Weekend a Napoli tanti eventi da non perdere da venerdì 6 a domenica 8 febbraio

Il weekend a Napoli si preannuncia ricco di appuntamenti. Da venerdì 6 a domenica 8 febbraio, la città offre spettacoli, mostre e musica per tutti i gusti. Al Trianon Viviani, un omaggio a James Senese farà rivivere le sue canzoni. Al Bellini, Toni Servillo porta in scena “Tre modi per non morire”, una lettura di Baudelaire, Dante e i Greci. Al Troisi, Andrea Sannino presenta “Semplicemente Andrè” e al Palapartenope si ascolta la musica di Ennio Morricone.

L’omaggio a James Senese al Trianon Viviani, Toni Servillo in Tre modi per non morire - Baudelaire, Dante, i Greci al Bellini, Andrea Sannino al Troisi con Semplicemente Andrè, The Music of Ennio Morricone al Palapartenope, Fakepage - Giornalisti disoccupati al Teatro Totò, la mostra Warhol Vs.🔗 Leggi su Napolitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Napoli Eventi

Weekend a Napoli, tanti eventi da non perdere da venerdì 2 a domenica 4 gennaio

Ecco un’introduzione adatta: Durante il weekend dal 2 al 4 gennaio, Napoli offre diversi eventi culturali e di intrattenimento.

Weekend a Napoli, tanti eventi da non perdere da venerdì 14 a domenica 16 novembre

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Napoli Eventi

Argomenti discussi: Weekend a Napoli, tanti eventi da non perdere da venerdì 30 gennaio a domenica 1 febbraio; Weekend a Napoli: Eventi, Cose da fare, Spettacoli e Concerti dal 29 gennaio al 1° febbraio 2026; Cosa vedere a Napoli in un weekend: 17 idee molto AD e una dedica d’amore alla città Capitale dello Sport 2026; Cosa fare a Napoli nel weekend dal 29 gennaio al 1° febbraio.

weekend a napoli tantiWeekend a Napoli, tanti eventi da non perdere da venerdì 6 a domenica 8 febbraioL’omaggio a James Senese al Trianon Viviani, The Music of Ennio Morricone al Palapartenope, Toni Servillo al Bellini, Andrea Sannino al Troisi e la mostra Warhol Vs Banksy a Villa Pignatelli ... napolitoday.it

weekend a napoli tantiWeekend a Napoli, tanti eventi da non perdere da venerdì 30 gennaio a domenica 1 febbraioGino Rivieccio e Marco Zurzolo al Trianon Viviani, Massimo Ranieri all'Augusteo, Gigi & Ross al Totò, la mostra 'Warhol Vs Banksy. Passaggio a Napoli' a Villa Pignatelli e domenica ingresso gratuito n ... napolitoday.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.