Vorrei Incontr’Arti | la mostra di arteterapia per raccontare la disabilità
Sabato 7 febbraio si inaugura a Ravenna la mostra di arteterapia “Vorrei Incontr’Arti” presso gli spazi di Pallavicini 22 Art Gallery. L’esposizione raccoglie lavori realizzati da persone con disabilità e mira a raccontare le loro storie attraverso l’arte. L’evento vuole mettere in luce il valore espressivo di ogni individuo e offrire un’occasione di confronto e sensibilizzazione per il pubblico.
È prevista per sabato 7 febbraio l'inaugurazione della mostra di Arteterapia “Vorrei Incontr’Arti” presso gli spazi di Pallavicini 22 Art Gallery a Ravenna. L’esposizione sarà visitabile questo sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; poi di nuovo domenica 8 febbraio, ma solo dalle 10 alle 12.🔗 Leggi su Ravennatoday.it
Approfondimenti su Vorrei Incontr’Arti
“Mio nonno e l’inferno nei lager: vorrei raccontare la sua storia in un libro”
Benicio Del Toro non esclude un futuro come regista: "Vorrei raccontare la mia esperienza"
Benicio Del Toro, noto attore di successo, apre alla possibilità di intraprendere anche la carriera di regista, desideroso di condividere la sua esperienza.
Ultime notizie su Vorrei Incontr’Arti
Argomenti discussi: Incontro con gli artisti alla Libreria Todomodo; Reggio, all’Accademia di Belle Arti incontro con l’artista Christian Leperino · ilreggino.it; Incontro con Nicola Zingaretti su equo compenso per gli artisti; Carsoli, incontro sulla prevenzione delle lesioni agli arti inferiori nel soggetto diabetico.
Vorrei idee e materiale per il prossimo incontro del 13 febbraio per 1 e 2 elementare facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.
