Piazza Boiardo | il salotto serale della città si trasforma in spazio culturale temporaneo

Martedì sera, Piazza Boiardo a Scandiano si è trasformata in un salotto culturale a cielo aperto. La città ha inaugurato FestivaLOVE 2026, un evento che porta musica, arte e incontri tra le persone in un’atmosfera diversa dal solito. La piazza, di sera, si è riempita di musica e di chi si ferma a scambiare due parole, dando nuova vita a uno spazio che diventa punto di incontro e socialità.

**Piazza Boiardo sarà il salotto serale della città: FestivaLOVE 2026 inaugura una nuova fase di cultura e convivialità a Scandiano** Martedì sera, a Scandiano, la piazza Boiardo ha visto un nuovo tipo di evento: un salotto serale, connesso alla cultura, alla musica, alla creatività, alla solitudine e al contatto umano. La scena era stata preparata per l’occasione con il debutto della decima edizione di *FestivaLOVE*, un festival nato a Scandiano nel 2017, e che quest’anno si conferma una manifestazione importante per la città, e forse anche per il Sud Italia, con il suo nuovo impegno in ambito culturale. 🔗 Leggi su Ameve.eu

piazza boiardo il salotto serale della citt224 si trasforma in spazio culturale temporaneo

© Ameve.eu - Piazza Boiardo: il salotto serale della città si trasforma in spazio culturale temporaneo

Approfondimenti su Piazza Boiardo

Piazza Boiardo sarà il salotto serale

Piazza Boiardo si prepara a diventare il punto di ritrovo serale della città.

Da salotto buono della città a salotto vuoto, 200 locali sfitti: anche il lungomare perde negozi (ma si riempie di bazar)

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Piazza Boiardo

Argomenti discussi: Piazza Boiardo sarà il salotto serale; Scandiano, Bignardi incanta il Teatro Boiardo con la sua solitudine; Piazza Boiardo sarà il salotto serale.

piazza boiardo il salottoPiazza Boiardo sarà il salotto seraleÈ una delle novità di FestivaLove annunciate martedì sera a Scandiano dove era ospite Daria Bignardi ... msn.com

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.