Persone scomparse Fabrizio Catalano e gli altri | il silenzio assordante dell’assenza

Fabrizio Catalano è scomparso ad Assisi più di vent’anni fa. Da allora, le indagini sono rimaste ferme, i silenzi sono diventati più pesanti e le risposte sembrano sempre più lontane. La sua assenza pesa ancora sulle persone che lo cercano e sulla comunità.

«Fabrizio è il nostro primogenito. Il 21 luglio 2005 era ad Assisi, dove doveva frequentare il secondo anno di un corso quadriennale di musicoterapia. Le sue tracce si perdono sul Sentiero francescano della pace che va da Assisi a Gubbio. Lì, dopo qualche giorno, è stata ritrovata la sua sacca con tutti gli effetti personali e dopo sette mesi la sua chitarra. L’allarme era scattato subito da parte delle sue compagne di corso che alloggiavano insieme a Fabrizio. Poi ritrovano il cellulare sotto carica, ma di lui nulla». A parlare è Caterina Migliazza, la mamma di Fabrizio Catalano, il giovane 19enne scomparso ad Assisi il 21 luglio 2005. 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com

persone scomparse fabrizio catalano e gli altri il silenzio assordante dell8217assenza

© Ilsole24ore.com - Persone scomparse, Fabrizio Catalano e gli altri: il silenzio assordante dell’assenza

Approfondimenti su Fabrizio Catalano

L’asserito attacco a Novgorod: il silenzio assordante dell’Occidente

L’ipotetico attacco a Novgorod, attribuito a Zelensky e negato dal presidente ucraino, ha suscitato attenzione internazionale.

“Il silenzio dall’Iran è assordante. Espellete gli ambasciatori”: l’appello di due esuli a TPI

L’attuale situazione in Iran, caratterizzata da repressione e repressione delle proteste, ha suscitato preoccupazione anche tra gli esuli.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Fabrizio Catalano

Argomenti discussi: Persone scomparse, Fabrizio Catalano e gli altri: il silenzio assordante dell’assenza.

persone scomparse fabrizio catalanoPersone scomparse, Fabrizio Catalano e gli altri: il silenzio assordante dell’assenzaIl giovane è sparito ad Assisi più di 20 anni fa, tanti i ritardi nelle indagini, i silenzi, le risposte crudeli. Parla la mamma Caterina ... ilsole24ore.com

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.