Montoro maxi operazione dei Carabinieri | arrestato 40enne per banconote false e arnesi da scasso

I Carabinieri di Solofra hanno arrestato un uomo di 40 anni, residente ad Altavilla Irpina, trovato in possesso di banconote false e di arnesi da scasso. Durante un controllo, i militari hanno scoperto anche altri due complici, un uomo e una donna di Napoli, che sono stati denunciati. L’operazione è partita da una serie di segnalazioni e si è conclusa con l’arresto e il deferimento di tre persone, tutte ritenute coinvolte in attività illegali legate alle frodi e ai furti.

I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno tratto in arresto un 40enne di Altavilla Irpina e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino altre due persone (un uomo e una donna originari della provincia di Napoli), ritenute responsabili, in concorso, dei reati di.🔗 Leggi su Avellinotoday.itImmagine generica

Montoro (AV) – Spendita di banconote false e possesso di arnesi da scasso: i Carabinieri arrestano un 40enne e denunciano due complici

I Carabinieri di Solofra hanno arrestato un 40enne di Montoro, accusato di aver tentato di truffare usando banconote false.

A spasso con arnesi da scasso, denunciato 40enne

A Carinaro, i Carabinieri della stazione di Gricignano di Aversa hanno deferito un uomo di 40 anni per possesso ingiustificato di strumenti da scasso.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Montoro: ex Convento di San Leucio di Borgo, c’è una nuova destinazione; Inquinamento del fiume Sarno sequestrata un’azienda.

⬆