Lodi 2 anni e 6 mesi di sorveglianza speciale per un 52enne pluripregiudicato

Il Tribunale di Milano ha approvato la richiesta del Questore di Lodi e ha deciso di mettere sotto sorveglianza speciale un uomo di 52 anni, residente nel Lodigiano. L’uomo, con diversi precedenti, dovrà rispettare due anni e sei mesi di obbligo di soggiorno e altre restrizioni stringenti. La misura mira a tenere sotto controllo la sua presenza sul territorio e prevenire eventuali problemi.

Villanova del Sillaro (Lodi), 5 febbraio 2025 – Sorveglianza speciale per un pluripregiudicato. È stata accolta dal Tribunale di Milano, la proposta del Questore di Lodi, di assegnare due anni e sei mesi di misura di prevenzione, con obbligo di soggiorno e prescrizioni stringenti, a carico di un 52enne residente nel Lodigiano. Prosegue così l’azione di contrasto alla criminalità e di tutela della sicurezza pubblica. Nei confronti dell’uomo, pluripregiudicato, è stata infatti applicata la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza, a seguito dell’accoglimento della proposta avanzata dalla Divisione Polizia Anticrimine. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

lodi 2 anni e 6 mesi di sorveglianza speciale per un 52enne pluripregiudicato

© Ilgiorno.it - Lodi, 2 anni e 6 mesi di sorveglianza speciale per un 52enne pluripregiudicato

Approfondimenti su Lodi Pluripregiudicato

Viola la sorveglianza speciale 23 volte in pochi mesi: indagato 41enne

Prato, condannato per fatture false: imprenditore sotto sorveglianza speciale per due anni

Un imprenditore di Prato è stato condannato per emissione di fatture false e ora sottoposto a sorveglianza speciale per due anni.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Lodi Pluripregiudicato

Argomenti discussi: Lodi, il Frecciarossa deragliò per una catena di errori indipendenti tra di loro: le motivazioni delle tre condanne; Il Parco dei tulipani; Dove va il Lodigiano? L’agenda per ragionare su presente e futuro; Hockey pista: Sarzana-Lodi 2-2, un punto da cui ripartire.

Lodi, disastro del Frecciarossa 1000 Milano-Salerno: le sentenze a 3 dei 5 imputati: la più alta, tre anni e due mesi al direttore di produzione di RfiLa commozione dei familiari dei due macchinisti deceduti nel disastro del Frecciarossa di cinque anni fa ha preso il sopravvento nell’aula del tribunale di Lodi al momento della lettura della sentenza ... milano.corriere.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.