Lea Gavino annuncia il nuovo singolo I Treni scritta tra Roma e Milano
Lea Gavino torna in musica con un nuovo singolo. Dopo aver scritto “I Treni” tra Roma e Milano, la cantautrice romana presenta una canzone che mette in luce il suo lato più spensierato. Il brano uscirà venerdì 6 febbraio su tutte le piattaforme digitali, ed è il primo assaggio del suo lavoro con LaTarma Records e ADA Music Italy.
I Treni, scritto da Lea Gavino e Rondine, mostra il lato più spensierato della cantautrice romana. Venerdì 6 febbraio sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Lea Gavino, I Treni (LaTarma Records Distribuzione ADA Music Italy). I Treni, scritto da Lea Gavino e Rondine, mostra il lato più spensierato della cantautrice romana che prende di nuovo spunto dalla sua quotidianità per raccontare storie universali. I continui viaggi andata e ritorno da Roma a Milano si trasformano così nella riflessione di come il vagone di un treno diventi lo spazio in cui recuperare minuti preziosi di riflessione, tra tanti sconosciuti che vivono ognuno la propria storia. 🔗 Leggi su Spettacolo.eu

© Spettacolo.eu - Lea Gavino annuncia il nuovo singolo I Treni, scritta tra Roma e Milano
Approfondimenti su Roma Milano
Lea Gavino: «Chi non ha paura di niente, per me, è una persona vuota. Con mio fratello Damiano condivido tutto, anche la malinconia»
Lea Gavino, artista emergente e partecipante a Sanremo Giovani con Amico Lontano, si racconta attraverso le sue esperienze di vita e musica.
Giin annuncia il nuovo singolo Come ti voglio
Ultime notizie su Roma Milano
Lea Gavino: «Chi non ha paura di niente, per me, è una persona vuota. Con mio fratello Damiano condivido tutto, anche la malinconia»Per anni per Lea Gavino la sua musica è stata un «giardino privato» a cui dedicarsi, da sola, in maniera intima, mentre la sua popolarità esplodeva tra la tv e il cinema. Poi, ha deciso di uscire da ... vanityfair.it
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.