L’attesa Tra sogno e divieti
Domani a Milano si svolge una giornata cruciale, tra divieti e disagi. Le strade saranno chiuse, i trasporti rallentati e molte famiglie dovranno adattarsi ai cambiamenti. Nonostante tutto, la città si prepara a vivere una grande festa, con i riflettori puntati sul ritorno delle Olimpiadi Invernali 2026. È un momento di attesa che si fa sentire, tra sogni e qualche problema pratico.
Impossibile non ci siano disagi, per gli automobilisti come per i pendolari e le famiglie. Ma quella di domani dovrà essere una grande festa della città, al centro dei riflettori mondiali per le Olimpiadi Invernali 2026.?Ecco una breve guida alle chiusure in linea?con il piano?stabilito?dalla Prefettura, nelle aree di San Siro e della Triennale. Nell’area più prossima allo stadio i divieti di transito scatteranno già a partire dalle 21 di oggi. Fino alle 2 di notte di sabato 7 febbraio, chiuse alle auto piazzale dello Sport, via Palatino (carreggiata ovest), via dei Rospigliosi, via Dessiè, via Harar, via Tesio, via Patroclo, via del Centauro, Fetonte, Pegaso e tutte le vie ricomprese in questo perimetro. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - L’attesa Tra sogno e divieti
Approfondimenti su Olimpiadi Invernali 2026
Il mare trattiene il respiro sotto un cielo in attesa: è il confine silenzioso tra tempesta e sogno
Questa domenica il mare di Torre San Gennaro appare calmo, ma il cielo sopra di lui è carico di nuvole dense che si muovono veloci.
Napoli resta la terra del sogno dei campani? Un ritratto tra sogno, identità e futuro
Napoli continua ad essere un simbolo di identità e di sogno per i campani.
Ultime notizie su Olimpiadi Invernali 2026
Argomenti discussi: L’attesa Tra sogno e divieti; Il sogno olimpico prende vita: la Cerimonia d’Apertura di Milano Cortina tra spettacolo e innovazione; 0 - Mescalina.it; Dacca chiama, Roma risponde. Al cimitero Flaminio più spazio per la comunità musulmana.
“Non sai bene se la vita è viaggio, se è sogno, se è attesa, se è un piano che si svolge giorno dopo giorno e non te ne accorgi se non guardando all’indietro. Non sai se ha senso. In certi momenti il senso non conta. Contano i legami.” Jorge Luis Borges facebook
Calciomercato Roma: attesa per Raspadori, sogno Vaz. Per l'esterno si guarda in casa viola ift.tt/nOQc6rT x.com
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.