’La famiglia Campione’ tra ironia e riflessione
La stagione teatrale al Teatro Vittorio Alfieri di Castelnuovo Berardenga continua con il quarto spettacolo in abbonamento, in programma sabato 7 alle 21. La famiglia Campione torna sul palco tra momenti di ironia e riflessione, attirando l’attenzione del pubblico locale.
Prosegue la stagione teatrale del Teatro Vittorio Alfieri di Castelnuovo Berardenga con il quarto spettacolo in abbonamento, in programma sabato 7, con inizio alle 21.15. Sul palcoscenico arriva ’La famiglia Campione’, uno degli spettacoli più rappresentativi della compagnia Gli Omini, realtà teatrale tra le più apprezzate del panorama contemporaneo italiano per il suo lavoro di ricerca sul linguaggio, sulla comunità e sulle dinamiche sociali. Lo spettacolo nasce da un percorso di osservazione e ascolto della realtà e mette al centro il tema della famiglia, indagata con lo sguardo ironico, affettuoso e al tempo stesso spietato che contraddistingue il lavoro della compagnia. 🔗 Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - ’La famiglia Campione’ tra ironia e riflessione
Approfondimenti su Teatro Vittorio Alfieri
Paolo Rossi torna sul palco con un monologo tra ironia e riflessione sulle dinamiche familiari e il peso del passato
Paolo Rossi torna a calcare le scene dopo quasi un decennio.
Famiglia nei boschi, riflessione a cuore aperto di Marsilio: "Dov'è il confine tra la libertà di una famiglia che sceglie uno stile di vita diverso e l’intervento dello Stato?"
The Round | 110 anni di FPI, Sakara campione BKFC e tutte le sfide del pugilato italiano!
Ultime notizie su Teatro Vittorio Alfieri
Argomenti discussi: ’La famiglia Campione’ tra ironia e riflessione; Al via la stagione 2026 dei Teatri d’Amiata: sette appuntamenti fino ad aprile; Tra passione e sacrifici . I campioni del karting premiati in Autodromo : Qui la velocità è storia; UN CAMPIONE IN FAMIGLIA A CHIETI CON PANATTA, GRAZIANI E DESPAIGNE PER UNO STILE DI VITA SANO.
’La famiglia Campione’ tra ironia e riflessioneProsegue la stagione teatrale del Teatro Vittorio Alfieri di Castelnuovo Berardenga con il quarto spettacolo in abbonamento, in programma ... lanazione.it
Oggi la famiglia della @ssdnettunoalghero festeggia il giovane campione dei giovanissimi Alessandro Solinas che compie 15 anni. Tanti auguri di buon compleanno Alessandro Avui la famÃlia de la @ssdnettunoalghero fa festa al jove campió dels jovenÃssim facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.