La denuncia di Nicolao | Lanterne spente da 6 mesi e buche trappola pericoli in vicolo Giardinello ai Tartari

Antonio Nicolao, vice presidente della prima circoscrizione, denuncia che le lanterne nel vicolo Giardinello ai Tartari sono spente da sei mesi. Nel frattempo, le buche lungo la strada sono diventate una trappola per chi ci passa. Dopo aver chiesto più volte di sistemare le lampade, ora si occupa anche della sicurezza dell’asfalto, che mette a rischio pedoni e automobilisti. La situazione resta critica e nessuno si muove.

“Dopo avere sollecitato da sei mesi il ripristino delle lampade in vicolo Giardinello ai Tartari traversa di via Roma, ho iniziato a sollecitare anche la messa insicurezza dell'asfalto presente nella strada”, lo afferma Antonio Nicolao vice presidente della prima circoscrizione. “L'acqua caduta.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Vicolo Giardinello

La denuncia di un lettore: "Buche e dissesti da oltre 20 anni in via Celestino V"

Un lettore segnala che via Celestino V è in condizioni pietose da più di vent’anni.

Caffaz: "Una strada panoramica piena di buche e pericoli"

Il consigliere Simone Caffaz ha richiesto un intervento urgente di manutenzione lungo via Monteverde, una strada panoramica molto frequentata e caratterizzata da numerose buche e potenziali pericoli.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Vicolo Giardinello

Argomenti discussi: Bolzano, espone alle finestre due lenzuoli con insulti a Meloni: denunciato un 81enne per vilipendio. È la mia battaglia politica, lo rifarei; Bioglio, lavori alla rete fognaria: chiude la SP 214 per Valle San Nicolao:.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.