Incidente nel cantiere corsa in ospedale per un operaio | è gravemente ferito
Questa mattina a Veglie un operaio è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro. L’uomo è stato subito portato in ospedale, mentre i tecnici stanno ancora cercando di capire cosa sia successo nel dettaglio. Sul posto sono arrivati i soccorritori e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente.
VEGLIE – Incidente nel cantiere: corsa in ospedale per un operaio ferito sul luogo di lavoro. L’incidente, la cui dinamica è ancora in fase di preciso accertamento, si è verificato nel pomeriggio di oggi a Veglie, dove erano in corsi dei lavori in ambito edile. Un 29enne, che secondo la prima ricostruzione stava effettuando degli interventi per conto di una ditta con sede a Copertino, ha riportato preoccupanti lesioni. Immediati i soccorsi, prestati dapprima da parte dei colleghi e poi dal personale del 118 fatto sopraggiungere con l’ambulanza. I sanitari hanno medicato l’operaio, per poi trasportarlo in “codice rosso” al Dea dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.🔗 Leggi su Lecceprima.it
Approfondimenti su Veglie Incidente
Drammatico incidente, operaio ferito gravemente da una sega circolare
Arezzo, incidente sul lavoro: operaio 26enne gravemente ferito in un cementificio
Un grave incidente sul lavoro si è verificato questa mattina a Rassina, frazione di Castel Focognano, in provincia di Arezzo.
She was jailed as he wed his white moonlight. She came back for revenge; his kneeling won no glance.
Ultime notizie su Veglie Incidente
Argomenti discussi: Mantova, cade da un ponteggio alto 4 metri in un cantiere edile: ferito operaio di 48 anni; L’AQUILA: INCIDENTE SUL LAVORO, OPERAIO FERITO IN UN CANTIERE; Brt a Taranto, è vera corsa contro il tempo per la Blu: cantieri aperti h24; Travolto e ucciso sul raccordo Perugia-Bettolle, individuato l'investitore: indagato per omicidio stradale.
Toscana | Incidente sul lavoro in un cantiere navale facebook
“Messa alla prova” per gli imputati dell’incidente nel cantiere del prosciuttificio. #aostasera #cronaca x.com
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.
