Il Cesena tessera l' attaccante italo-albanese e giramondo gol in Austria e negli Usa Due presenze in A con la Juve

Il Cesena annuncia di aver messo sotto contratto Giacomo Vrioni, attaccante italo-albanese con un passato tra Austria e Stati Uniti. Vrioni, che ha già segnato gol in Austria e negli Usa, arriva con un contratto fino al 2026 e l’opzione di prolungare l’accordo. L’attaccante, che ha anche giocato due partite in Serie A con la Juventus, ora è pronto a iniziare questa nuova avventura in Serie B.

Il Cesena ufficializza il tesseramento dell’attaccante italo-albanese Giacomo Vrioni fino al 30 giugno 2026 con opzione di prolungamento.Classe 1998, Vrioni cresce nel settore giovanile della Sampdoria e fa il proprio esordio tra i professionisti nel campionato di Serie C 20172018 tra le fila.🔗 Leggi su Cesenatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Cesena Juve

Il Cesena convinto dai tre gol stagionali, prolungato il contratto dell'attaccante Jalen Blesa

Articoli sportivi, Forlì-Cesena è medaglia d'argento d'Italia per l'export negli Usa

Forlì-Cesena si conferma come uno dei principali distretti italiani nel settore degli articoli sportivi, raggiungendo il secondo posto per volume di esportazioni verso gli Stati Uniti.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Cesena Juve

Argomenti discussi: Trasporto scolastico gratuito, iscrizioni al via; Trasporto scolastico gratuito a Cesenatico: al via le iscrizioni per l'anno scolastico 2026-2027; Lite tra sovranisti, l’accusa: Il generale Vannacci ha copiato il nostro simbolo.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.