A spasso ' fuori orario' incastrato dai carabinieri finisce nei guai

A Falciano del Massico, un uomo di 44 anni è stato fermato dai carabinieri mentre girava fuori orario. Già sotto sorveglianza speciale, si trovava nel suo comune di residenza senza rispettare l’obbligo di soggiorno. Ora rischia di finire nei guai seri, perché i militari lo hanno denunciato in stato di libertà.

L’uomo è ritenuto responsabile della violazione delle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria, in particolare dell’obbligo di permanere presso la propria abitazione nella fascia oraria compresa tra le 20 e le 7. Nel corso di due distinti controlli effettuati dai militari dell’Arma, infatti, il 44enne non è stato trovato nella propria abitazione durante l’orario stabilito, senza fornire alcun giustificato motivo per l’assenza. La violazione è stata pertanto segnalata all’autorità competente, che valuterà gli ulteriori provvedimenti del caso. CasertaNews è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.🔗 Leggi su Casertanews.itImmagine generica

Approfondimenti su Falciano del Massico

A soli 19 anni finisce nei guai per spaccio: arrestato dai carabinieri

Champions, Napoli nei guai: è fuori dai playoff

Il Napoli si trova in una posizione difficile dopo le recenti partite di Champions League, scivolando al 25º posto e fuori dalla zona playoff.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Bodycam, Arresto in Diretta, Fermato dai Carabinieri Mentre Rubava!

Video ?Bodycam, Arresto in Diretta, Fermato dai Carabinieri Mentre Rubava!

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.