Usavano droni per fare entrare droga e cellulari in carcere arrestata anche una messinese

Due persone sono finite in manette ieri sera a Messina. Usavano droni per far entrare droga, cellulari e altri oggetti proibiti nel carcere. Le forze dell’ordine sono riuscite a intercettarli prima che riuscissero a consegnare tutto ai detenuti. L’operazione ha portato all’arresto di una donna messinese e alla denuncia di un altro uomo. Gli investigatori stanno ancora verificando se ci siano altri coinvolti.

Utilizzavano droni per fare entrare all'interno del carcere droga, cellulari e altri oggetti per i detenuti. Quattro persone, fra cui una originaria di Messina, sono state arrestate dalla Guardia di Finanza a Olbia. La vicenda - come riportato da Ansa - ha coinvolto la messinese Vanessa Spadaro.🔗 Leggi su Messinatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Carcere Messina

Droga e cellulari introdotto in carcere con i droni: nuovo blitz a Prato, 29 indagati

Droga e cellulari in carcere, l’Appello ridisegna le pene: sei sconti, una conferma

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Carcere Messina

Argomenti discussi: Rally abusivi e danni, sono dei criminali; Kiev ringrazia Musk: bloccato l’uso di Starlink nei droni di Mosca.

usavano droni per fareDroni usati per il raccolto della canna da zucchero nella Cina ruraleIl raccolto della canna da zucchero nello Yunnan della Cina diventa high-tech. I droni ora trasportano la canna raccolta giù dalle ... notizie.tiscali.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.