Scappò da una Volante ladro seriale arrestato per 21 furti commessi in 48 ore
La polizia ha arrestato un ladro seriale che in soli due giorni ha messo a segno 21 furti. L’uomo era riuscito a scappare lo scorso 21 giugno durante un controllo a Marina di Ravenna, un episodio ripreso da un video diventato virale sui social. Questa volta, gli agenti sono riusciti a bloccarlo e portarlo in cella.
Ravenna, 3 febbraio 2026 – La sua celebrità mediatica è legata a una fuga del 21 giugno scorso da una Volante a Marina di Ravenna immortalata in un video diventato virale dopo essere stato pubblicato sul gruppo Facebook ’Welcome to Favelas’. Bouchaib El Bardouz, di origine marocchina, 26 anni, residente a San Pietro in Casale, si è visto notificare ieri mattina un’ordinanza di custodia cautelare in carcere vergata dal gip Andrea Galanti su richiesta del pm Francesco Coco per una sfilza di furti - sia tentati che (quasi tutti) realizzati - nella località rivierasca. E naturalmente per il danneggiamento della Volante oltre che per la ricettazione di una tessera carburanti del traghetto Start Romagna. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Scappò da una Volante, ladro seriale arrestato per 21 furti commessi in 48 ore
Approfondimenti su Ravenna Volante
Furti e danneggiamenti alle auto a Bologna: arrestato ladro seriale
Arrestato ladro seriale, usava un furgone rubato per furti e truffe
Un uomo di 25 anni di Agrigento è stato arrestato dagli agenti di Porto Empedocle e della squadra mobile, sospettato di aver compiuto numerosi furti e truffe nelle ultime settimane.
Ultime notizie su Ravenna Volante
Argomenti discussi: Travolge un motociclista, fugge e inseguito da un poliziotto fuori servizio si schianta sulle auto parcheggiate: 50enne in carcere; La Polizia gli dà l’alt. Lui accelera e fugge. In auto aveva cocaina; San Severo: insegue il ladro che scappa con la sua auto e urla: Fermatelo! Fermatelo | Il video; Getta a terra un motociclista e fugge: dai domiciliari al carcere.
@umbria24 Di Chiara Fabrizi @chilodice - foto pagina instagram Li Bardasci- @li_bardasci_ Lungo inseguimento lunedì mattina a Spoleto. In base a quanto emerge, un uomo al volante di una Opel bianca sarebbe scappato alle forze dell’ordine da Pontebari - facebook.com facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.