Salento cade da quattro metri | incidente sul lavoro nel cantiere grave operaio

Questa mattina, un operaio di 34 anni è caduto da circa quattro metri in un cantiere a Sant’Isidoro, marina di Nardò. È rimasto ferito e ora si trova in ospedale, in condizioni serie. La vittima, originaria di Campi Salentina, è stata soccorsa subito dai colleghi e portata in codice rosso. La polizia e i tecnici sono sul posto per chiarire cosa sia successo.

Incidente sul lavoro a Sant’Isidoro, marina di Nardò, nel Salento. Un operaio di 34 anni, originario di Campi Salentina (Lecce), questa mattina è rimasto ferito dopo una caduta da un'altezza di circa quattro metri mentre era impegnato in alcuni interventi edilizi. Il giovane stava eseguendo lavori di impermeabilizzazione sul lastrico solare di un immobile facente parte di un complesso residenzialeturistico in fase di costruzione. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio precipitando al suolo. L'allarme è scattato immediatamente. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

salento cade da quattro metri incidente sul lavoro nel cantiere grave operaio

© Quotidianodipuglia.it - Salento, cade da quattro metri: incidente sul lavoro nel cantiere, grave operaio

Approfondimenti su Salento Incidente

Cade da un camion in un cantiere, grave un operaio di 65 anni: nuovo incidente sul lavoro in Abruzzo

Mazzano, incidente sul lavoro in un cantiere dell’Alta Velocità: precipita per 5 metri, grave operaio

Nella mattinata di oggi, 25 gennaio 2026, si è verificato un incidente sul lavoro a Mazzano, Brescia, all’interno di un cantiere dell’Alta Velocità ferroviaria.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.