Finti brand di lusso e maglie false del Napoli | blitz nel mercato della Maddalena
La Guardia di Finanza ha blitzato nel mercato della Maddalena, sequestrando migliaia di articoli contraffatti. Tra questi ci sono capi di lusso di Fendi, Louis Vuitton e Dior, ma anche numerose maglie con il marchio falso del Napoli. La merce era in vendita a prezzi bassi e ora gli agenti stanno indagando sui venditori coinvolti. Nessuno degli esercenti ha presentato documenti di provenienza legale.
Tempo di lettura: < 1 minuto Migliaia di articoli contraffatti, tra cui capi d’abbigliamento, scarpe e pelletteria dei più noti brand (tra cui Fendi, Louis Vuitton, Dior ) e anche numerose magliette riproducenti il marchio contraffatto della SSC Napoli, sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza nel mercato rionale della Maddalena, a Napoli. Sequestrati anche circa 1.100 dvd riprodotti illegalmente, contenenti opere musicali e cinematografiche, in violazione della normativa sul diritto d’autore. Quattro persone, tra cui due di nazionalità extracomunitaria, sono state denunciate per contraffazione, ricettazione e vendita di supporti contenenti riproduzioni di opere musicali e cinematografiche abusive. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - Finti brand di lusso e maglie false del Napoli: blitz nel mercato della Maddalena
Approfondimenti su Napoli Maglie
A Napoli si vendono ancora i dvd falsi: sequestrati più di mille nel mercato della Maddalena
A Napoli, nella zona della Maddalena, la Guardia di Finanza ha fatto un blitz nel mercato rionale vicino a piazza Garibaldi.
Il mercato africano del lusso nel 2026: opportunità per brand italiani dedicato alla sfera maschile.
Ultime notizie su Napoli Maglie
Argomenti discussi: Compra orologi di lusso e li paga con i soldi del Monopoli: truffa da quasi 300mila euro a collezionista; Maxi sequestro di abiti falsi nel Sud-Est Milano: oltre 65mila capi bloccati dalla Finanza di Melegnano; Finti brand di lusso e maglie false del Napoli: blitz nel mercato della Maddalena; Migliori siti repliche AAA | Febbraio 2026.
Il brand principale del gruppo si affiancherà a Omoda, Jaecoo e Lepas. Ecco le tempistiche - facebook.com facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.