E ora un solo obiettivo! Bologna-Milan 0-3 | messaggio chiaro | siamo forti!

Il Milan batte il Bologna 3-0 e manda un messaggio forte al campionato. I rossoneri giocano bene e conquistano una vittoria importante, dimostrando di essere in ottima forma. La partita si è decisa subito, e i lombardi hanno preso il controllo fin dai primi minuti. I tifosi rossoneri esultano, mentre il Bologna deve ancora lavorare per migliorare.

Una vittoria mai in discussione, Bologna-Milan 0-3, che proietta i rossoneri direttamente verso la testa della classifica. Adesso non ha più senso parlare di quarto posto. Brilla la squadra di Massimiliano Allegri, che domina e non subisce. Benissimo anche Christopher Nkunku e Youssouf Fofana, grande risposta anche di Zachary Athekame ai criticoni. Infine domina il duca Adrien Rabiot, che segna e fa una partita eccezionale. Bisognava anche mettere a tacere le critiche dopo la fine del mercato e ci si è riusciti. Ventiduesimo risultato utile consecutivo in campionato, squadra che non perde mai, ma ancora qualcuno parla di fortuna. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

e ora un solo obiettivo bologna milan 0 3 messaggio chiaro siamo forti

© Pianetamilan.it - E ora un solo obiettivo! Bologna-Milan 0-3: messaggio chiaro: siamo forti!

Approfondimenti su Bologna Milan

Inter-Arsenal, Chivu: “Tra le più forti d’Europa. Prime otto? Obiettivo chiaro”

In vista di Inter-Arsenal, settima giornata di Champions League, Cristian Chivu ha sottolineato il rispetto per l’avversario e l’importanza di mantenere lucidità durante la partita.

Romano su Maignan al Chelsea: “Il messaggio degli inglesi è chiaro: noi non ci siamo”

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

E ORA UN SOLO OBIETTIVO!!! BOLOGNA-MILAN 0-3 GRANDE NKUNKU! MESSAGGIO CHIARO: SIAMO FORTI!

Video E ORA UN SOLO OBIETTIVO!!! ?? BOLOGNA-MILAN 0-3 ??? GRANDE NKUNKU! MESSAGGIO CHIARO: SIAMO FORTI! ?

Ultime notizie su Bologna Milan

Argomenti discussi: Non solo riposo: la domenica è una risorsa sociale. Ed è ora di liberarla; Coppa Italia: Ludi: Andare in Champions? Per ora è solo un miraggio Video; Là dove c’era l’erba ora c’è una città: riflettere su ambiente e inquinamento per costruire un mondo più responsabile. Insegnare con le canzoni; Il bossolo, il caricatore pieno e un solo colpo sparato da 30 metri. Dai rilievi la conferma: il proiettile non ha trapassato il cranio di Abderrahim Mansouri.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.