Corriere dello Sport – Riscontrato un problema per il futuro vedremo…

Questa mattina si apprende che il trasferimento di Mateta al Milan è saltato all’ultimo momento. Dopo aver trovato l’accordo, i medici hanno riscontrato un problema fisico che ha bloccato tutto, lasciando i tifosi deluditi. La trattativa si era conclusa con successo, ma l’esito si è deciso all’ultimo secondo. Ora si aspetta di capire quali saranno i prossimi passi per il calciatore.

2026-02-03 22:07:00 Riportiamo di seguito quanto pubblicato poco fa dal CdS: Era stato trovato l’accordo su tutta la linea, ma un problema fisico riscontrato nell’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato ha fatto saltare tutto: così Mateta non è diventato un nuovo giocatore del Milan. Accostato alla Juve e a lungo ai rossoneri, l’attaccante rimane al Crystal Palace. Di quanto successo ne ha parlato il ds dei rossoneri Igli Tare: “Mateta? L’operazione riguardava il futuro, non il presente. Con il proseguire della trattativa abbiamo visto lo spiraglio di anticiparla e ci abbiamo provato. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

corriere dello sport 8211 riscontrato un problema per il futuro vedremo8230

© Justcalcio.com - Corriere dello Sport – “Riscontrato un problema, per il futuro vedremo…”

Approfondimenti su Mateta Milan

Corriere dello Sport – le decisioni della Roma per il futuro

Il Corriere dello Sport analizza le ultime decisioni della Roma per il futuro, con un focus sui cambiamenti nell’attacco e le strategie in vista della stagione 2025.

Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”

Il futuro di Giovanni Lucca al Napoli è incerto, con possibilità di un prestito a gennaio.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Mateta Milan

Argomenti discussi: Tare e la verità su Mateta al Milan: Riscontrato un problema, per il futuro vedremo...; Conte vince la Panchina d'oro per lo scudetto con il Napoli; Zaragoza alla Roma, accordo totale: presto visite mediche e firma; Il Milan sbanca il Dall'Ara: Allegri a +4 sul Napoli e -5 dall'Inter.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.