San Vincenzo lotta all' evasione fiscale | recupero record da 1,7 milioni di euro nel 2025

Il Comune di San Vincenzo ha fatto i conti con l’evasione fiscale nel 2025 e ha recuperato più di 1,7 milioni di euro tra Imu e Tari non pagati. È un risultato che dimostra come l’amministrazione abbia intensificato i controlli e le verifiche per recuperare soldi che sarebbero dovuti entrare nelle casse comunali. La lotta contro chi evade sembra dare i suoi frutti, anche se restano ancora molte verifiche da fare.

Lotta dura contro gli evasori fiscali. Il Comune di San Vincenzo nel corso del 2025 ha recuperato oltre 1,7 milioni di euro di Imu e Tari non pagati. Un trend “virtuoso”, come definiscono dall'ente, che arriva a seguito dei buoni risultati registrati anche nel 2023 e nel 2024, quando il dato del.🔗 Leggi su Livornotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su San Vincenzo Lotta

Evasione fiscale in Regione Campania, nel 2025 recuperati 102,2 milioni di euro da Irpef e Irap non versate

Nel 2025, la Regione Campania ha recuperato 102,2 milioni di euro tramite il recupero di Irpef e Irap non versate.

Lotta all'evasione alla Tari: nel 2025 scoperta voragine da 7,9 milioni di euro

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su San Vincenzo Lotta

Argomenti discussi: Dragons, il big match con San Vincenzo sorride ai rossoblù; Sicurezza stradale a Giaglione: interventi urgenti nei pressi della chiesa di San Vincenzo; Rivoli e la lotta alla povertà sanitaria: il bilancio dell’apertura del Banco Farmaceutico; Bimbo lotta tra la vita e la morte, volo urgente dal Sud a Roma.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.