Riaprirà entro metà marzo il Ponte sul Nure Dopo i lavori saranno mantenute 27 fermate ferroviarie

La viabilità sul Ponte del Nure lungo la via Emilia sarà riaperta entro metà marzo 2026. Dopo mesi di lavori, le auto torneranno a circolare sul ponte. Contestualmente, rimarranno attive fino al 13 giugno le 30 fermate ferroviarie di Cadeo e Pontenure, assicurando la mobilità ai pendolari anche durante il periodo di transizione.

La viabilità sul Ponte del torrente Nure lungo la via Emilia sarà riaperta entro metà marzo 2026. Contestualmente, saranno mantenute fino al termine dell’anno scolastico, il 13 giugno, le 30 fermate ferroviarie a Cadeo e Pontenure attualmente in servizio, confermando una soluzione di mobilità.🔗 Leggi su Ilpiacenza.itImmagine generica

Approfondimenti su Nure Ponte

Ponte sul Nure, Anas: «I lavori proseguono nel rispetto del cronoprogramma»

Anas, parte del Gruppo FS Italiane, ha completato il primo stralcio dei lavori di manutenzione sul ponte sul Nure, lungo la Statale 9.

Ponte sullo Stretto bloccato, l’ad Ciucci: “Tutte le norme rispettate, entro marzo inizieranno i lavori”

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Nure Ponte

Argomenti discussi: La Strada della Forra chiude per sicurezza: stop fino a metà marzo; Mediaset conferma: il Grande Fratello riapre a marzo con Ilary Blasi, cosa cambia davvero nel reality; Mediaset conferma | il Grande Fratello riapre a marzo con Ilary Blasi cosa cambia davvero nel reality.

Municipale: comandante cercasi. L’addio di Poponcini apre il bando, prove concluse entro metà marzoArezzo, 11 dicembre 2025 – Il Comune di Arezzo cerca un nuovo comandante della polizia locale. La notizia arriva con la pubblicazione del bando di concorso che dovrà portare alla nomina di un ... lanazione.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.