Pioggia di riscossioni per la carta del docente

Un vero e proprio boom di accrediti sta interessando le province di Padova e Venezia grazie all’azione sindacale e legale di ANIEF Veneto sulla Carta elettronica del docente. Dopo anni di esclusione ingiustificata, numerosi insegnanti precari stanno finalmente ottenendo il riconoscimento concreto. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it

Articoli correlati

Carta del docente, Piccolotti (AVS) a Valditara: “Per ogni carta del docente da 500 euro” negata, lo Stato ne paga “circa 2000 in spese legali”

Carta docente: io, docente di ruolo, senza riaccredito del residuo del 2024/25. Perché?

Approfondimenti e contenuti

Si parla di: Gratta e Vinci, pioggia di milioni sulla Lombardia. Ecco come e dove riscuotere; Parcheggi, piovono multe: solo giovedì 145 sanzionati; Caserta, confisca definitiva da 30 milioni a imprenditore vicino al clan Belforte; Casal di Principe. Riscossione tributi, cons. com. Caterino propone di attivare la definizione agevolata delle entrate.

Riscossione: pignoramenti agevolati con i dati delle e-fattureSarà possibile utilizzare i dati acquisiti tramite il Sistema di Interscambio per agevolare i pignoramenti presso terzi nell’ambito delle procedure di riscossione. Lo prevede il disegno di legge di ... ipsoa.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.