Incendio nel capoluogo lombardo | veicolo distrutto dalle fiamme in viale Europa

Un incendio si è scatenato nel pomeriggio di martedì a Milano, distruggendo un veicolo in viale Europa. Le fiamme hanno avvolto la macchina, che è andata completamente a fuoco, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per spegnere le fiamme. Nessuna persona è rimasta ferita. Le cause dell’incendio sono ancora da chiarire.

Un incendio ha distrutto un veicolo in viale Europa, a Milano, nel pomeriggio di martedì 3 febbraio 2026. L’auto è stata avvolta dalle fiamme all’angolo tra via Michele Lessona e via Antonio Aldini, nella zona del Quarto Oggiaro. Il sinistro è accaduto intorno alle 15.30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno provveduto al soccorso. Non ci sono state segnalate vittime o intossicazioni. Le cause dell’incendio non sono ancora precise, né è stato fornito un commento ufficiale. La zona era già nota per un aumento di incidenti simili negli ultimi mesi, con un numero crescente di incendi costruttivi. 🔗 Leggi su Ameve.eu

incendio nel capoluogo lombardo veicolo distrutto dalle fiamme in viale europa

© Ameve.eu - Incendio nel capoluogo lombardo: veicolo distrutto dalle fiamme in viale Europa

Approfondimenti su Milano VialeEuropa

Incendio nella notte: chiosco ambulante distrutto dalle fiamme

Gazebo in legno avvolto e distrutto dalle fiamme, incendio forse partito da un'auto

Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 gennaio, in via Carlo Pisacane a San Severo, un incendio ha coinvolto un gazebo in legno, probabilmente originato da un veicolo.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Milano VialeEuropa

Argomenti discussi: Crans-Montana, Mattarella al Niguarda in visita ai feriti; Crans-Montana, Mattarella al Niguarda in visita ai feriti; Crans-Montana, Mattarella al Niguarda in visita ai feriti; Crans-Montana, Mattarella al Niguarda incontra medici e familiari dei feriti.

incendio nel capoluogo lombardoMilano: incendio in un negozio di bici elettriche/ Video: 22 intossicati, tra i quali due bambiniIncendio a Milano in un negozio di bici elettriche: 22 persone, tra cui due bambini, sono rimaste intossicate nel rogo ... ilsussidiario.net

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.