Il mercato del vorrei ma non posso | solo porte in faccia per Juventus Milan e Inter Il Giornale

La finestra di gennaio si chiude senza grandi colpi per le tre big italiane. Juventus, Milan e Inter avevano sperato in acquisti importanti, ma alla fine hanno ricevuto solo porte in faccia. Nessun rinforzo, nessuna svolta, e ora si guardano intorno per cercare di raddrizzare le cose in vista del resto della stagione.

Nicolò Schira sul Giornale riassume perfettamente il non mercato di gennaio. Un mercato mediatico. Di colpi veri e propri non ce ne sono stati. Regina è stata incoronata la Roma il cui allenatore – Gasperini – ieri sera ha criticato gli acquisti fatti. Figuriamoci gli altri. Ecco cosa scrive Schira. Alla fine la ses­sione di cal­cio­mer­cato con­clu­sasi ieri alle ore 20 pas­serà ai posteri più per gli affari man­cati che per i colpi rea­liz­zati. All’inse­gna, ahi­noi, di una sorta di “Vor­rei ma non posso” per i club ita­liani poco ben augu­rante anche per il futuro. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

il mercato del vorrei ma non posso solo porte in faccia per juventus milan e inter il giornale
© Ilnapolista.it - Il mercato del “vorrei ma non posso”: solo porte in faccia per Juventus, Milan e Inter (Il Giornale)

Mercato Inter, arrivano brutte notizie da un obiettivo: porte in faccia chiuse a gennaio?

Il mercato invernale dell'Inter potrebbe riservare sorprese meno favorevoli, con notizie poco positive riguardo a un obiettivo di mercato.

Macbeth, vorrei ma non posso. È Chailly il vero re della serata

Calciomercato, MATETA SALTATO - Live da Casa Milan #acmilan #Mateta

Video Calciomercato, MATETA SALTATO - Live da Casa Milan #acmilan #Mateta
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Mitell: Il mercato? Non mi compete, ma potendo scegliere vorrei un attaccante; Parma-Juventus, Spalletti in conferenza: Voglio una squadra come me, non calma; Rivedere il calendario scolastico? La scuola è solo un parcheggio con servizio di babysitteraggio a buon mercato. Lettera; Cairo post Torino-Lecce 1-0: Mercato? Vorrei ancora un giocatore. Sui tifosi….

il mercato del vorreiIl mercato del vorrei ma non posso: solo porte in faccia per Juventus, Milan e Inter (Il Giornale)Schira riassume perfettamente il ridimensionamento del calcio italiano. È stato il mercato degli affari naufragati, a cominciare dalla Juve ... ilnapolista.it