Gli Oscar delle nostre racchette | sabato 7 febbraio gran kermesse all’Auditorium

Sabato 7 febbraio l’Auditorium di Bergamo si trasforma nella cornice degli Oscar del tennis e padel. Alle 15, si svolgono le premiazioni dei protagonisti bergamaschi dell’anno, tra cui Lisa Pigato, Andrea Fiorentini e i numeri uno Mismetti e Fermi. L’ingresso è gratuito dalle 14,30, e l’evento promette di mettere in luce i migliori talenti locali di questo sport in crescita.

TENNIS E PADEL. In Piazza della Libertà (alle 15, ingresso gratuito dalle 14,30) le premiazioni dei protagonisti bergamaschi del 2025, tra cui Lisa Pigato, Andrea Fiorentini e i numeri uno della «pala» Mismetti e Fermi. Due racchette diverse, un boom simile, la stessa festa. Da Oscar. Il tennis e il padel di Bergamo e provincia celebrano il proprio volo in grande stile, sulle ali di un successo che continua a contagiare giovani e adulti. Sabato 7 febbraio all’Auditorium di Piazza della Libertà (alle 15) andrà in scena la giornata degli Oscar del tennis e del padel, con le premiazioni di tutti i protagonisti del 2025. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

gli oscar delle nostre racchette sabato 7 febbraio gran kermesse all8217auditorium

© Ecodibergamo.it - Gli Oscar delle nostre racchette: sabato 7 febbraio gran kermesse all’Auditorium

Approfondimenti su Bergamo Tennis

'Pinocchio all'Auditorium Toscanini: due appuntamenti sabato 7 e domenica 8 febbraio

Sabato 7 e domenica 8 febbraio, l’Auditorium Toscanini di Parma ospita il Teatro Umbro dei Burattini con lo spettacolo “Pinocchio, Le Avventure di un sognatore”.

La notte delle stelle, al Castello delle cerimonie il gran galà che incorona gli “chef stellati di pizza”

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Bergamo Tennis

Argomenti discussi: Gli Oscar delle nostre racchette: sabato 7 febbraio gran kermesse all’Auditorium; AVIS e Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari insieme per diffondere la cultura della donazione di sangue - AVIS; Citius, altius, fortius, communiter: il 30 gennaio, a Bormio, la Messa con il Vescovo Oscar, guardando alle Olimpiadi; Clementino: Mi sono rifugiato nella cocaina, ho perso soldi e tempo. Lamborghini? Per una rissa con un Premio Oscar sono finito al cinema.

gli oscar delle nostreGli Oscar delle nostre racchette: sabato 7 febbraio gran kermesse all’AuditoriumIn Piazza della Libertà (alle 15, ingresso gratuito dalle 14,30) le premiazioni dei protagonisti bergamaschi del 2025. ecodibergamo.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.