Dialogo tra autrice e detenuti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere

Questa mattina alle 10, nella biblioteca della Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, Giovanna Di Francia ha incontrato i detenuti per presentare il suo nuovo romanzo, “Anche in carcere viene Natale”. Un momento di confronto diretto tra l’autrice e i reclusi, che hanno ascoltato con attenzione e partecipazione.

Il 4 febbraio alle ore 10, presso la biblioteca Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), Giovanna Di Francia presenterà il suo romanzo “Anche in carcere viene Natale”. Dopo i saluti di Donatella Filomena Rotundo, (direttrice Casa Circondariale Santa Maria Capua Vetere), dialogano con l’autrice con interventi e relazioni: Sergio Mantile (Pres. Aps Sociologi per il sociale), Lucia Marino (Ass. Oltre il muro), Flavia Chiarolanza (Ass. 50& più), Alessandro Pepino (docente di bio-ingegneria), Francesco Urraro (avvocato e v.presidente CdP Consiglio di Stato), Antonino Salvia (funz. Min. di Grazia e Giustizia), Samuele Ciambriello (garante Reg.🔗 Leggi su Ilblogdigio.itImmagine generica

Soprusi nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: assolto detenuto

Detenuto di 25 anni si suicida nel carcere di Santa Maria Capua Vetere

Un giovane di 25 anni si è suicidato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, segnando il secondo caso dall'inizio del 2026.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Conta l’opera, molto meno l’autrice. Dialogo con Asia Werty (forse); Una scrittrice pugliese premiata poeta dell'anno dall'università del Texas; Sedico, Nicoletta Bortolotti incontra gli studenti, il dialogo nasce da un romanzo; A Terni Un pomeriggio di storie che incantano: fiabe, inclusione e dialogo tra Sardegna e Umbria.

Edit Napoli, un dialogo tra design e cittàEspositori internazionali e creatori indipendenti, design d’autore e progetti cult. Ricerche sui materiali e sugli oggetti. Brand emergenti del design d’autore, aziende manifatturiere e artigiani ... napoli.repubblica.it