Da Primi Sguardi a Young Adult Il teatro per le nuove generazioni

Da Primi Sguardi a Young Adult, il teatro si concentra sulle nuove generazioni. Torna Trame, il festival internazionale organizzato da Teatro Telaio, che porta in scena spettacoli pensati per i giovani e le nuove fasce di pubblico. La manifestazione si ripresenta con una programmazione ricca di appuntamenti, puntando a coinvolgere studenti e ragazzi di tutte le età.

Torna Trame, il Festival internazionale di teatro per le nuove generazioni, ideato e curato da Teatro Telaio. Da giovedì al 14 febbraio Brescia ospita la rassegna che si distingue per qualità artistica delle proposte, attenzione ai linguaggi contemporanei e la capacità di intercettare pubblici differenti. Il Festival si articola in tre sezioni. “ Primi Sguardi “ è dedicata ai bambini da 0 a 6 anni e nasce dalla convinzione che il diritto a cultura e teatro debba essere promosso e garantito fin dalla primissima infanzia. “ Young Adult “ è pensata per avvicinare gli adolescenti al teatro favorendo un dialogo autentico anche attraverso momenti di incontro conviviale con gli artisti. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

da primi sguardi a young adult il teatro per le nuove generazioni

© Ilgiorno.it - Da Primi Sguardi a Young Adult. Il teatro per le nuove generazioni

Approfondimenti su Primi Sguardi

Migliori serie TV da leggere: 6 imperdibili adattamenti di libri young adult

Spazio Kids: a Roma la magia del teatro per le nuove generazioni

Spazio Kids a Roma propone una stagione teatrale dedicata alle nuove generazioni, offrendo sei appuntamenti pensati per bambini e famiglie.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Primi Sguardi

Argomenti discussi: Da Primi Sguardi a Young Adult. Il teatro per le nuove generazioni; La prima cosa da cambiare è lo sguardo; Dal 9 febbraio Sguardi in musica: incroci di parole e note al femminile, per ragazze under 35; Anima-li, altri sguardi, i disegni di Alessandra Pagliai.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.