Da Chibsah a Kouan quando la Strega mette muscoli nel motore

Il Benevento ha completato un mercato di gennaio molto mirato, portando tre nuovi giocatori in rosa. Tra questi, Chibsah e Kouan, che arrivano con l’obiettivo di rafforzare il centrocampo e alzare ulteriormente la qualità della squadra. I nuovi arrivati si sono subito messi a disposizione, pronti a dare il loro contributo nelle prossime partite. La società ha puntato su interventi mirati, e ora il Benevento si prepara a affrontare il rush finale con una squadra più compatta e competitiva.

Tempo di lettura: 3 minuti E’ stato un mercato chirurgico quello fatto dal Benevento a gennaio con tre arrivi che hanno alzato ancora di più il livello già altissimo della rosa. A parte le dichiarazioni di circostanza di un paio di settimane fa ( “Stiamo bene così, può anche rimanere Viscardi” ) alla fine erano chiarissimi gli obiettivi di Carli che era alla ricerca di un centrocampista di sostanza e qualità oltre ad un terzino per sopperire all’infortunio di Ricci. Il massimo sarebbe stato tesserare anche un vice Lamesta, ma il Potenza in maniera inspiegabile si è messo di traverso impedendo l’approdo nel Sannio dell’ala offensiva Emmanuele Schimmenti che a breve potrà firmare con chiunque avendo il contratto in scadenza a giugno (LEGGI QUI). 🔗 Leggi su Anteprima24.it

da chibsah a kouan quando la strega mette muscoli nel motore

© Anteprima24.it - Da Chibsah a Kouan, quando la Strega mette muscoli nel motore

Approfondimenti su Chibsah Kouan

Mette da parte soldi nel salvadanaio di Poste, quando gli servono il servizio non funziona: "Vergognoso"

“La strega nel bosco”. Caso choc in Italia: chi è quella donna. “Salvato il figlio”

Recentemente, il caso della famiglia nel bosco di Palmoli, in Abruzzo, ha portato alla ribalta le problematiche legate alle situazioni familiari isolate e alle azioni delle autorità giudiziarie per la tutela dei minori.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.