Tira calci a un carabiniere e gli frattura una caviglia

Sabato pomeriggio movimentato in un supermercato di Levane nel comune di Bucine. Un giovane ha preso a caldi un carabiniere in borghese e gli ha provocato la frattura della caviglia. Il 30enne, originario della Nigeria, avrebbe avuto atteggiamenti oltraggiosi all'interno del negozio alimentare e così il 50enne, carabiniere in borghese che in quel frattempo si trovava lì, ma fuori servizio ha deciso di intervenire. Come riporta il Corriere di Arezzo, innanzitutto si è qualificato per rendersi riconoscibile mostrando il tesserino con l'intento di placarlo. All'invito a usare un comportamento corretto, però, la situazione è degenerata perché lo straniero ha reagito con un calcio verso il carabiniere.🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

Notizie correlate

Benfica, tegola Lukebakio: frattura alla caviglia e stagione compromessa

Ragazzo precipita dal dirupo e si frattura la caviglia: incidente in Costiera Amalfitana

Un escursionista è caduto da un dirupo a Montepertuso, frazione di Positano, in Costiera Amalfitana, riportando una frattura alla caviglia.

Contenuti e approfondimenti

Si parla di: Calci in bocca, martellate sulle gambe, pugni sulla testa: la violenza choc degli antagonisti sul poliziotto accerchiato; Sampdoria solida ma spuntata, a Catanzaro è 0-0 come all’andata; Nicola Ventola torna nella sua Bari con Cassano e Adani: Diciamo ciò che pensiamo, noi mosche bianche in un calcio di ipocriti; Terre di Castelli 1907 vs Calcio Zola Predosa, cronaca e tabellino.

Lite per la coda al Pronto soccorso: 40enne aggredisce un anziano e tira un calcio in faccia a un infermiere. L'uomo sedato e trasferito in psichiatriaTREVISO - Calci e pugni contro il familiare di un paziente in attesa al pronto soccorso. E un calcione in pieno volto a un infermiere che aveva provato a fermarlo. Ieri pomeriggio è scoppiato un vero ... ilgazzettino.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.