Inter vetta e mercato chiuso | Marotta conferma la linea Dumfries più vicino al rientro

L’Inter conferma la sua posizione di testa, mantenendo il margine in classifica e senza grandi sorprese sul mercato di gennaio. Marotta ha ribadito che la squadra resta concentrata e che Dumfries si avvicina al rientro, mentre la vetta resta saldamente nelle mani dei nerazzurri, anche se le inseguitrici non mollano.

Con 55 punti in classifica e un margine che, in attesa degli impegni delle inseguitrici, resta significativo, l’Inter ribadisce la propria leadership e ridefinisce il senso di una finestra di gennaio vissuta senza scossoni. La prova contro la Cremonese è l’ennesima conferma di una squadra che procede con continuità, trasformando i risultati in un argomento decisivo anche sul fronte delle scelte societarie. Vetta solida e scelte ponderate. Il successo maturato nel primo tempo, con il sigillo del capitano e la conclusione dalla distanza di Zieli?ski, ha offerto una fotografia chiara: l’Inter vince e convince, e lo fa senza aver bisogno di correttivi immediati. 🔗 Leggi su Forzainter.eu

inter vetta e mercato chiuso marotta conferma la linea dumfries pi249 vicino al rientro

© Forzainter.eu - Inter, vetta e mercato chiuso: Marotta conferma la linea, Dumfries più vicino al rientro

Approfondimenti su Inter Vetta

Infortuni Inter: Acerbi pronto per giocare, Darmian vicino al rientro, su Dumfries e Palacios…

L'Inter si prepara a recuperare alcuni infortunati chiave, con Acerbi prossimo al rientro e Darmian vicino al ritorno in campo.

Inter-Arsenal, Marotta: “Mercato povero, non siamo obbligati a migliorare. Dumfries sta tornando”

L'Inter si prepara ad affrontare l'Arsenal in una delle sfide più attese della fase a gironi di Champions League.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Inter Vetta

Argomenti discussi: Inter, contro il Pisa con Lautaro e Pio Esposito. E sul mercato si studia l’esterno destro Touré; Inter, Chivu: Tre punti e prova di maturità. Frattesi? Mi fido di lui e non vedo l'ora finisca il mercato; Chivu a Sky: Non vedo l'ora che finisca questo mercato. Frattesi è dell'Inter e ci fidiamo delle sue qualità; Goleada dell'Inter sul Pisa: punteggio tennistico per il Biscione.

inter vetta e mercatoVergogna a Cremona, cosa si rischia. Ultime ore di un mercato nauseante: l'Inter ne esce indebolita!L'Inter batte la Cremonese 2-0 e continua la fuga in vetta al campionato, ma l'episodio che ha coinvolto Audero lascia senza parole. Gli aggiornamenti e le possibile conseguenze. Spazio anche al calci ... msn.com

Inter, la musica giusta a Cremona. Lautaro e Zielinski blindano la vettaNella città del violino serviva la sinfonia perfetta. L’Inter non ha steccato e dopo la vittoria di Dortmund è arrivato anche il successo. tuttomercatoweb.com

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.