Il viaggio della Fiamma Olimpica in Bergamasca Da Villa d’Almè allo stadio | completato il primo percorso

Questa mattina, la fiamma olimpica di Milano Cortina 2026 ha fatto il suo ingresso in bergamasca. Partita da Villa d’Almè, ha attraversato le strade del paese prima di arrivare allo stadio, completando così il primo tratto del suo percorso. La cerimonia è stata semplice, ma carica di emozione, con tante persone che hanno seguito il passaggio. La Fiamma continuerà il suo viaggio attraverso altre tappe prima di arrivare alla cerimonia di apertura.

La fiamma olimpica di Milano Cortina 2026 al via il 6 febbraio, ha iniziato il proprio viaggio in terra bergamasca nella mattinata del 2 febbraio. Segui tutti gli aggiornamenti sul viaggio della fiaccola su Bergamonews. Prima tappa: Villa d’Almè. Poco prima delle 12.00, la Torcia proveniente dalla Grignetta (Lecco), ha iniziato il proprio tragitto in  provincia da Villa d’Almè, precisamente in via Sigismondi, all’altezza della rotonda dell’Arlecchino. Già un’ora prima del transito erano numerose le persone presenti a bordo strada in attesa del convoglio. A cominciare dalla sindaca Valentina Ceruti e dai bambini delle scuole elementari, accompagnati dalle maestre e presi dall’entusiasmo nell’attesa del momento.🔗 Leggi su Bergamonews.itImmagine generica

Approfondimenti su Fiamma Olimpica

Partito il viaggio della fiamma olimpica a Bergamo: il via da Villa d’Almè. Mauro Pelucchi primo teodoforo

Questa mattina, la fiamma olimpica di Milano Cortina 2026 ha fatto il suo primo passo a Bergamo, partendo da Villa d’Almè.

Da Noemi a Tananai e Mahmood, il concerto allo Stadio dei Marmi e la fiamma olimpica

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Fiamma Olimpica

Argomenti discussi: L’anteprima della 51ma tappa del Viaggio della Fiamma Olimpica, da Dobbiaco a Bolzano; Milano-Cortina, il viaggio della fiamma olimpica: la tappa 55 ci porta da Bormio a Sondrio - Tappa 55: da Bormi a Sondrio; La Fiamma Olimpica a Bolzano; Il viaggio della Fiamma Olimpica dei Giochi invernali di Milano Cortina 2026 e la tappa a Cologno Monzese.

Partito il viaggio della fiamma olimpica a Bergamo: il via da Villa d’Almè. Mauro Pelucchi primo teodoforo57a tappa verso la doppia cerimonia inaugurale del 6 febbraio. La fiaccola sarà in città nel pomeriggio prima della grande festa prevista sul Sentierone nella prima serata ... bergamonews.it

il viaggio della fiammaFiamma Olimpica, Quartetto Adorno e Mondovisioni: cosa fare stasera a Bergamo e provinciaIl viaggio della Fiamma Olimpica nella città e nella provincia di Bergamo, il concerto del Quartetto Adorno alla Sala Piatti, Mondovisioni al Cinema Teatro del Borgo a Bergamo e altro ancora. Sono ... bergamonews.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.