Il Mattino | A Genova la speranza è Rrahmani
A Genova il Napoli punta su Rrahmani per la partita di sabato contro il Genoa. La formazione ancora non è decisa, ma si fa il nome di Rrahmani tra i protagonisti. Il tecnico Antonio Conte potrebbe decidere all’ultimo minuto, ma intanto il difensore è tra i più attesi. La squadra lavora sodo in vista della sfida di Marassi.
"> La formazione del Napoli che sabato scenderà in campo a Marassi contro il Genoa la decideranno in molti: il direttore sportivo Manna, lo staff medico, i fisioterapisti e, solo alla fine, forse anche Antonio Conte. Una situazione che va oltre la semplice emergenza e che assume contorni quasi grotteschi, come sottolinea Il Mattino di Napoli, raccontando un momento segnato da una lunga e ininterrotta scia di infortuni. Manna è chiamato a intervenire sul mercato per portare rinforzi in uno spogliatoio di Castel Volturno falcidiato dalle assenze, mentre lo staff medico avrà un ruolo decisivo già alla ripresa degli allenamenti: solo allora si capirà se Rrahmani e Anguissa potranno tornare almeno tra i convocati dopo settimane di stop. 🔗 Leggi su Napolipiu.com

© Napolipiu.com - Il Mattino: “A Genova la speranza è Rrahmani”
Approfondimenti su Napoli Genova
Preghiera del mattino del 26 Gennaio 2026: “Aiutami a vivere nella speranza”
Il lunedì dedicato allo Spirito Santo ci invita a iniziare la settimana con fiducia e serenità.
“Genova e il secolo del cambiamento”: l'Ottocento in mostra al Museo Certosa di Genova
Ultime notizie su Napoli Genova
Argomenti discussi: A Genova la speranza è Rrahmani: pronto a tornare tra i titolari azzurri; Il progetto per disfagici Oltre la Pizza sbarca a Rimini e a Genova; Notte di pioggia con interventi dei vigili del fuoco: previsioni meteo e scenari; Meteo Genova e Liguria: le previsioni per il weekend.
Il buon mattino Felice risveglio Buongiorno buon lunedì e splendida settimana Cogoleto Genova - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.