Il capannone diventa un palazzo Per il Tar è una ristrutturazione Condannato il Comune di Sesto

Il Comune di Sesto è stato condannato dal Tar Lombardia a pagare oltre 120mila euro di risarcimento. La sentenza arriva dopo che la ristrutturazione di un capannone in un palazzo è stata considerata legittima. Gli oneri versati alle casse pubbliche sono stati giudicati superiori a quanto previsto, e ora il Comune dovrà restituire la somma.

Oltre 120mila euro di risarcimento: gli oneri versati alle casse pubbliche sono più del dovuto, secondo una sentenza del Tar Lombardia che ha condannato il Comune. Per il tribunale amministrativo, gli uffici di piazza della Resistenza hanno chiesto una somma extra senza applicare gli sconti destinati alle ristrutturazioni. Un giudizio che va in opposizione a quanto sta uscendo dai processi milanesi di questi mesi. Il ricorso è stato proposto da Elite Immobiliare srl e chiede l’annullamento del provvedimento del Suap che autorizzava un intervento di ristrutturazione edilizia in via Boccaccio, determinava gli oneri urbanizzativi e il costo di costruzione in 162. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

il capannone diventa un palazzo per il tar 232 una ristrutturazione condannato il comune di sesto

© Ilgiorno.it - Il capannone diventa un palazzo. Per il Tar è una ristrutturazione. Condannato il Comune di Sesto

Approfondimenti su Capannone Palazzo

Inchiesta urbanistica, arriva il primo ordine di demolizione. Il Comune di Milano boccia il progetto di via Fauchè: «Non è una ristrutturazione»

Il Comune di Milano ha emesso il primo ordine di demolizione nell’ambito dell’inchiesta urbanistica, riguardante il progetto di via Fauchè.

Olimpiadi, il Tar ordina al Comune trasparenza sugli extra-costi. Facchini: "Ora Palazzo Marino rispetti la sentenza"

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Capannone Palazzo

Argomenti discussi: Burocrazia, sei mesi per un capannone: un freno allo sviluppo che costa miliardi anche al Veneto; Mega capannone da 3,5 ettari all'ex Telecom, ora anche il Consiglio comunale vuole sapere: chi arriva a Pomezia?; Burocrazia, l'imposta occulta: a Torino 210 giorni per un permesso edilizio; Anche il fango è diverso al Nord, il Sud e la liturgia della sciagura: quando il disastro diventa folklore · LaC News24.

il capannone diventa unConto Termico 3.0 per Aziende: come sfruttarlo davvero per il tuo capannoneIl Conto Termico non è una detrazione: è un incentivo erogato dal GSE tramite bonifico. Per importi fino a 15.000 € l’incentivo viene riconosciuto in un’unica rata. corrierenazionale.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.