Ci sono rumori sospetti i residenti danno l' allarme Ladro sorpreso a rubare nell' appartamento
Gli abitanti di via Flaminia hanno chiamato la polizia dopo aver sentito rumori sospetti. Gli agenti sono intervenuti e hanno trovato un ladro con un piede di porco ancora in mano, subito sorpreso mentre cercava di forzare porte e maniglie per entrare in un appartamento.
Un uomo di origini gambiane, di circa 30 anni, è stato arrestato nella serata di ieri dalla Polizia e ora dovrà rispondere di tentato furto in abitazione ANCONA - È stato sorpreso con un piede di porco all’interno di un appartamento di via Flaminia, dopo aver forzato porte e maniglie per introdursi nello stabile. Un uomo di origini gambiane, di circa 30 anni, è stato arrestato nella serata di ieri dalla Polizia e ora dovrà rispondere di tentato furto in abitazione. L’intervento è scattato poco prima delle 22, dopo una segnalazione alla Sala Operativa per la presenza sospetta di una persona all’interno di un edificio.🔗 Leggi su Anconatoday.it
Approfondimenti su Ancona Via Flaminia
Tentano di rubare negli appartamenti, i residenti danno l'allarme: banda di ladri in fuga
Questa sera a San Valentino Torio, tentativi di furto negli appartamenti sono stati sventati grazie all'intervento della polizia municipale.
Tentano di rubare negli appartamenti, ma i residenti danno l'allarme: banda di ladri in fuga
Nella serata di oggi a San Valentino Torio, tentativi di furto negli appartamenti sono stati sventati grazie all'intervento tempestivo della polizia municipale.
Ultime notizie su Ancona Via Flaminia
Argomenti discussi: Rumori sospetti in un parcheggio a Modena, due uomini sorpresi mentre scassinavano un furgone; Rumori sospetti in un garage: scoperto laboratorio artigianale della droga; Palermo: rumori sospetti in un garage, scoperto un laboratorio artigianale della droga; Gentile, salutava sempre. Mai sentito grida o rumori.
Le indagini della Procura sono in corso, mentre i complici del ladro restano liberi - facebook.com facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.
