Vino sale sul podio olimpico Il Crognolo scala Casa Italia

Il vino italiano conquista le Olimpiadi invernali di Milano Cortina. La cantina Sette Ponti, di Arezzo, si fa strada tra le grandi marche internazionali e sale sul podio, portando con sé il nome dell’Italia. La famiglia Moretti ha scelto di rappresentare il nostro paese in questa grande occasione, trasformando il vino in un vero e proprio ambasciatore.

Un vino aretino ambasciatore alle Olimpiadi invernali Milano Cortina. Scelto per questa grande vetrina internazionale l’azienda Sette Ponti della famiglia Moretti. L’etichetta selezionata dagli esperti è il Crognolo anno 2023. Sarà sulle tavole dei tre ristoranti di Casa Italia dove potranno sorseggiarlo durante il pasto non solo le persone accredidate per il grande evento ma anche chi arriva per seguire le giornate di sport. Nella carta dei vini dei ristoranti di Milano, Cortina e Livigno, il Crognolo sarà uno delle 26 etichette che si potrà scegliere per accompagnare al pasto. È uno dei ventisei vini specchio riflesso del grande mosaico di biodiversità in rappresentanza dei principali territori italiani. 🔗 Leggi su Lanazione.it

vino sale sul podio olimpico il crognolo scala casa italia

© Lanazione.it - Vino sale sul podio olimpico. Il Crognolo scala Casa Italia

Approfondimenti su Milano Cortina

Riccardo Chailly (dopo il malore) torna sul podio alla Scala

Dopo un malore durante una recita, Riccardo Chailly torna sul podio alla Scala per dirigere “Una Lady Macbeth del distretto di Mcesk”.

Riccardo Chailly torna sabato sul podio della Scala dopo il malore

Dopo un improvviso malore, Riccardo Chailly torna a dirigere sul palco della Scala, riprendendo il suo ruolo con la stessa passione e professionalità.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Milano Cortina

Argomenti discussi: Vino sale sul podio olimpico. Il Crognolo scala Casa Italia; Home - Comitato Olimpico Nazionale - Results from #10; Il miglior olio evo d’Italia è marchigiano: Frantoio Agostini vince il Mastro d’Oro 2026; I 9 migliori Dolcetto delle Langhe e del Monferrato scelti dal Gambero Rosso.

Dalle vigne al podio olimpico: il trionfo dell’Amarone 2021L’oro rosso della Valpolicella sale in cattedra, a Verona debutta Amarone Opera Prima: 67 cantine per l’anteprima mondiale ... veronaoggi.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.