Uomo precipita da un ottavo piano e muore | non sembra un suicidio ma un omicidio

Un uomo è morto dopo essere caduto dall’ottavo piano di un edificio nel centro città. La scena del suo volo fa pensare a un omicidio, non a un suicidio come inizialmente si potrebbe pensare. La polizia ha trovato la casa in disordine, come se ci fosse stata una colluttazione. Ora gli inquirenti cercano di capire cosa sia successo davvero.

Il cadavere di un uomo che si è appena schiantato a terra dopo un volo di otto piani. Una casa trovata soqquadro, come se all'interno ci fosse stata una lotta. E qualche segno sul corpo che fa ipotizzare a un'aggressione precedente al volo. Sono questi gli elementi alla base di un possibile omicidio avvenuto nella serata di sabato a Pioltello (Milano). Omicidio e non suicidio come in un primo momento poteva sembrare. Via Cimarosa, quartiere Satellite, attorno alle 21.30 un tonfo precede la chiamata di un testimone che chiede aiuto: ha appena visto cadere un uomo dall'ottavo piano.🔗 Leggi su Milanotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Ottavo Piano

Precipita dall’ottavo piano: muore 31enne. A Pioltello l’ombra di un omicidio

Un uomo di 31 anni è morto ieri sera a Pioltello dopo essere precipitato dall’ottavo piano di un appartamento nel quartiere Satellite.

Battipaglia, 45enne precipita dal quarto piano e muore

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Lecce - TRAGICA IPOTESI DI OMICIDIO-SUICIDIO NELLA MORTE DI MADRE E FIGLIO

Video Lecce - TRAGICA IPOTESI DI OMICIDIO-SUICIDIO NELLA MORTE DI MADRE E FIGLIO

Ultime notizie su Ottavo Piano

Argomenti discussi: Uomo precipita da un palazzo e muore vicino piazza Duomo a Milano; Paura in via Gramsci, uomo cade in un’intercapedine e precipita per otto metri. È grave; Giallo a Milano, un 54enne incensurato precipita dalla finestra di un B&B in pieno centro e muore; Precipita da una decina di metri, è gravissimo.

uomo precipita da unPaura in via Gramsci, uomo cade in un'intercapedine e precipita per otto metri. È graveRischia la vita l'uomo di 42 anni che nella notte è precipitato per più di otto metri in un deposito sotto il livello della strada in via Gramsci, a Genova. primocanale.it

uomo precipita da unMarigliano, ennesimo incidente sul lavoro: operaio precipita da un’impalcatura.Ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare con prognosi riservata. Marigliano, ennesimo incidente sul lavoro: operaio precipita da un’impalcatura. marigliano.net

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.