Un ragazzino 13enne è morto dopo essere precipitato nella notte la madre | Mio figlio era sonnambul

Un ragazzino di 13 anni è morto nella notte dopo essere caduto da una finestra al ottavo piano di un palazzo a Quarto Oggiaro, Milano. La madre racconta che il figlio era sonnambulista e potrebbe essere scivolato nel sonno. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per il ragazzo non c’era più niente da fare. La polizia sta indagando per capire cosa sia successo e se ci siano responsabilità.

Un tredicenne di Milano è morto dopo essere precipitato da una finestra al ottavo piano di un palazzo nel quartiere Quarto Oggiaro, nella notte tra venerdì e sabato. Il corpo è stato trovato intorno alle 3.30 di sabato mattina in via Cesare Pascarella, in un edificio dove la famiglia abitava da appena quattro mesi. Le forze dell’ordine, insieme al personale del 118, sono intervenute tempestivamente, ma non sono riuscite a salvare la vita del giovane. La madre, in stato di profondo shock, ha riferito ai soccorritori che il figlio soffriva di sonnambulismo, una condizione che, secondo la famiglia, spiega l’incidente. 🔗 Leggi su Ameve.eu

un ragazzino 13enne 232 morto dopo essere precipitato nella notte la madre mio figlio era sonnambul

© Ameve.eu - Un ragazzino 13enne è morto dopo essere precipitato nella notte, la madre: “Mio figlio era sonnambul

Approfondimenti su Milano Quarto Oggiaro

Un ragazzino 13enne è morto dopo essere precipitato nella notte, la madre: "Mio figlio era sonnambulo"

Un ragazzino di 13 anni è morto a Milano dopo essere caduto dalla finestra del suo appartamento all’ottavo piano nella notte tra venerdì e sabato.

Chi era Marco Eusebio Pavan, pilota morto dopo essere precipitato con il suo aereo nel Mantovano

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

BIMBO UCCISO, IL PADRE: «SONO DEVASTATO, AVEVO DETTO CHE LA MADRE ERA PERICOLOSA» | 14/11/2025

Video BIMBO UCCISO, IL PADRE: «SONO DEVASTATO, AVEVO DETTO CHE LA MADRE ERA PERICOLOSA» | 14/11/2025

Ultime notizie su Milano Quarto Oggiaro

Argomenti discussi: Paura per il baby calciatore. Rapinato e picchiato al giardino: Non è il primo caso, siamo stanchi; Livorno, pestato alla festa da dieci ragazzini: 13enne in ospedale. Pedate e pugni, l’assurdo gioco degenerato; Tredicenne porta un coltello da cucina a scuola: scatta la segnalazione al Tribunale dei Minori; Tredicenne aggredito a pugni davanti alla sua scuola media a Roma. Le parole del papà e della dirigente scolastica.

Orrore in mare, 13enne ucciso da squalo mentre gioca con gli amici in Brasile: gli ha staccato una gambaSono stati proprio gli amici i primi a soccorrere il 13enne trascinandolo a riva. Lo squalo gli ha staccato quasi tutta la gamba. Abbiamo chiamato l’ambulanza, ma non sono arrivati ??in tempo ha ... fanpage.it

un ragazzino 13enne èUccide l’amico 13enne del figlio che giocava al pc: Non aveva fatto nulla, sto male per la separazioneIl 48enne che ha ucciso l'amico del figlio a Valencia non ha saputo dare una giustificazione precisa del crimine affermando solo che era fuori di testa ... fanpage.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.