Notte all' insegna degli abusi etilici | triplo intervento in città del personale della Croce Gialla

Una notte movimentata in città. Tre interventi sono stati necessari per soccorrere persone trovate in condizioni di forte ubriachezza. Il personale della Croce Gialla è intervenuto più volte tra le strade di Ancona, chiamato a gestire situazioni di emergenza legate all’abuso di alcol. Nessuno si è fatto male gravemente, ma la presenza degli uomini in divisa è stata costante fino alle prime ore del mattino.

Trasportati in ospedale un 30enne ricercatore universitario, un 19enne storidito dall'alcol in piazza del Papa e un 60enne che aveva chiamato un taxi per rientrare a casa ma non era in grado di reggersi in piedi ANCONA – Notte di abusi etilici in Ancona, che hanno richiesto un triplo intervento dei soccorritori. Il primo ad aver avuto bisogno delle cure del personale sanitario è un 30enne ricercatore universitario straniero, ritrovato privo di sensi in via Cardeto e trasportato al presidio regionale. Il mezzo della Croce Gialla, causa sovraffollamento del pronto soccorso, è rimasto con il paziente a bordo per oltre tre ore prima di avere il via libera per poter rientrare in sede vuoto.🔗 Leggi su Anconatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Ancona Croce Gialla

Abusi etilici e un allarme-malore in un'abitazione: gli interventi del personale sanitario nella notte di Capodanno

Nella notte di Capodanno, il personale sanitario della Croce Gialla di Ancona è intervenuto più volte, rispondendo a richieste di emergenza in un’abitazione.

Croce Gialla e Croce Rossa smentiscono l'Ssc Ancona: «Da parte della società reiterato inadempimento degli obblighi contrattuali»

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Ancona Croce Gialla

Argomenti discussi: Una notte di tango per un grande gesto a favore dei bambini; Budapest, San Valentino tra sapori, creatività e divertimento; PROLOCO MOLFETTA: LE INIZIATIVE DI FEBBRAIO E MARZO 2026 ALL’INSEGNA DELLA TRADIZIONE E DELLA TIPICITÀ; Kiev, due morti in un raid russo a Dnipro.

Notte della Taranta 2025, le scenografie di Pietro Ruffo per il Concertone sono all'insegna della pace FOTOLa 28ª edizione della Notte della Taranta avrà un palco trasformato in un racconto visivo. A firmare la scenografia del Concertone di Melpignano sarà infatti Pietro Ruffo, artista romano di fama ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.