Mostre dibattiti e spettacoli Castellanza celebra l’arrivo della torcia olimpica

Castellanza si prepara a vivere un momento speciale mercoledì. La città si prepara al passaggio della torcia olimpica tra le 12 e le 13.30, con mostre, dibattiti e spettacoli in programma. La comunità si riunisce per accogliere simbolicamente l’evento, che porta allegria e partecipazione tra i cittadini.

La città si prepara al passaggio della fiamma olimpica, mercoledì tra le 12 e le 13.30, con un programma articolato. È in corso in biblioteca la mostra “ Emozioni dei Giochi - Culture through sport“, un percorso tra immagini e audiovisivi, su tre grandi temi: le emozioni dei Giochi Olimpici estivi e invernali, le donne ai Giochi e le storie dei Giochi Paralimpici. L’esposizione, promossa da SportPiù e LeGuns, è visitabile fino al 21 febbraio, ingresso libero negli orari di apertura. Martedì alle 21 la biblioteca ospita l’incontro “ Emozioni dello sport olimpico “, con la partecipazione di Pier Paolo Frattini, ex canottiere professionista con diverse partecipazioni ai Giochi Olimpici, Gian Antonio Gianantonio, presidente dello Sci Club Cunardo e allenatore di Manuela Di Centa, e il delegato Coni Valter Sinapi. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

mostre dibattiti e spettacoli castellanza celebra l8217arrivo della torcia olimpica

© Ilgiorno.it - Mostre, dibattiti e spettacoli. Castellanza celebra l’arrivo della torcia olimpica

Approfondimenti su Castellanza olimpica

Milano Cortina 2026, svelato il percorso della Torcia Olimpica: il 6 dicembre l’arrivo a Roma

Giornata della Memoria 2026: gli eventi tra spettacoli teatrali, dibattiti e visite guidate in Emilia Romagna

Il Giorno della Memoria 2026 in Emilia-Romagna si presenta come un’occasione per riflettere e ricordare le vittime dell’Olocausto.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Castellanza olimpica

Argomenti discussi: Mostre, dibattiti e spettacoli. Castellanza celebra l’arrivo della torcia olimpica; Avviso Pubblico per utilizzo di breve durata del Teatro Romano Stagione 2026; Spettacoli teatrali e nuove pietre d’inciampo a Parma; Teatro e socialità alla Spola D’oro. Una rassegna con cinque spettacoli. Dal giallo all’omaggio alle donne.

mostre dibattiti e spettacoliMostre, dibattiti e spettacoli. Castellanza celebra l’arrivo della torcia olimpicaLa città si prepara al passaggio della fiamma, previsto per mercoledì tra le 12 e le 13.30. Nelle iniziative coinvolte le scuole elementari e medie: oltre 600 alunni di trenta classi. ilgiorno.it

Mostre, dibattiti e opere per dire no alla violenza. Via al maxi programmaDibattiti, incontri, mostre e spettacoli fra le iniziative promosse dal Comune di Lastra a Signa e da varie associazioni per le Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le ... lanazione.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.