Inchiesta sui laghetti 20mila euro per sbloccare una concessione | torna libero l' ex assessore
Il gip di Napoli Nord ha deciso di lasciare libero Antonio Russo, ex assessore all’Urbanistica di Orta di Atella, che era finito sotto inchiesta per un’inchiesta sui laghetti. La richiesta di misure cautelari è stata respinta, e Russo è tornato in libertà dopo essere stato coinvolto in un’indagine che riguarda la concessione di circa 20mila euro. La decisione è arrivata in modo netto, senza che siano state adottate restrizioni nei suoi confronti.
Il Gip del Tribunale di Napoli Nord ha rigettato la richiesta di applicazione di misure cautelari avanzata dalla Procura della Repubblica e ha disposto la rimessione in libertà di Antonio Russo, fino a giovedì scorso assessore all’Urbanistica del Comune di Orta di Atella, e di un secondo indagato.🔗 Leggi su Casertanews.it
Approfondimenti su Laghi OrtaDiAtella
Assessore trovato con 20mila euro nello studio: arrestato da Gdf e scarcerato dal Gip
L’assessore all’Urbanistica di Orta di Atella, Antonio Russo, è stato arrestato ieri dai finanzieri mentre aveva con sé 20mila euro.
Sgominata la banda del 'finto addebito': ispettore libero dal servizio sventa truffa da 20mila euro
Ultime notizie su Laghi OrtaDiAtella
Argomenti discussi: Inchiesta sui laghetti, 20mila euro per sbloccare una concessione: torna libero l'ex assessore; Tangente da 20mila euro per il permesso ai laghetti, fermato assessore dimissionario.
Il giovane, italiano di origini marocchine, fu arrestato in ottobre dopo la violenza sul percorso natura . L’inchiesta avrebbe accertato altri episodi avvenuti a Castelfranco e nell’area dei laghetti di Sant’Anna. - facebook.com facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.
