Hanno detto no all’Inter | saltano due operazioni di mercato

L’Inter ha rinunciato a due operazioni di mercato che avrebbero potuto rafforzare la squadra. La cessione di Frattesi sembra aver bloccato le trattative, lasciando i nerazzurri senza quei rinforzi che cercavano. Per ora, niente colpi in entrata, e la squadra rimane così com’è.

C’è di mezzo la cessione di Davide Frattesi Brutte notizie per l’Inter in chiave mercato. Il doppio no mette una pietra sopra, a meno di clamorose sorprese, a due operazioni in entrata che avrebbero potuto far compiere un salto di qualità alla squadra di Chivu. (AnsaFoto) – Calciomercato.it Partiamo dal primo no, quello dell’Al-Ittihad al prestito con diritto di riscatto di Moussa Diaby. L’esterno franco-maliano aveva già raggiunto un’intesa di massima coi nerazzurri, ma i sauditi hanno fatto muro fin dall’inizio. L’Al-Ittihad stoppa Diaby: Ausilio blocca Norton-Cuffy. 🔗 Leggi su Calciomercato.it

hanno detto no all8217inter saltano due operazioni di mercato

© Calciomercato.it - Hanno detto no all’Inter: saltano due operazioni di mercato

Approfondimenti su Davide Frattesi

Sarri a Dazn dopo Inter Lazio: «Abbiamo reagito bene, ma gli errori ci sono costati cari. Mercato? Non mi hanno ancora detto questo»

Inter, doppio stop sul mercato: saltano Diaby e Jones, Frattesi ora resta

L’Inter ha deciso di fermarsi sul mercato.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Oaktree CAMBIA ANCORA il Mercato dell'Inter: saltano DUE Colpi

Video Oaktree CAMBIA ANCORA il Mercato dell'Inter: saltano DUE Colpi?

Ultime notizie su Davide Frattesi

Argomenti discussi: Perché Meloni ha detto no (per ora) al Board of Peace e la nota di Fratelli d'Italia: Nessuna chiusura, dobbiamo vedere lo statuto; Gaza, Board of Peace. Trump a Davos: Tutti vogliono aderire. Ma Londra si sfila; Trump inaugura il Board of Peace con una ventina di firme: Italia e Polonia vogliono entrare - Gaza, Costa frena sul Board of Peace: Dubbi su governance e compatibilità con l'ONU; Blog | Mattarella dia un'onorificenza gli informatici del Tribunale di Torino che hanno detto no al software spia.

Costi standard sanitari. Ecco perché le Regioni hanno detto no all’intesaIn un documento reso noto oggi spiegate le motivazioni della mancata intesa lo scorso 30 ottobre. Sotto accusa i criteri previsti dalla bozza di decreto del ministero. Le proposte di modifica accolte ... quotidianosanita.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.