Conferenza stampa Zerbin post Cremonese Inter | Loro più bravi e più cinici | non a caso sono primi

Dopo la vittoria contro la Cremonese, Zerbin ha commentato la partita dicendo che l’Inter è più forte e più cinica. Ha riconosciuto che i nerazzurri sono primi in classifica e ha ammesso che hanno meritato il risultato. Zerbin ha anche detto che serve lavorare di più per migliorare, ma ha lasciato intendere che la sua squadra deve ancora crescere. La conferenza si è svolta nel post partita, con il giocatore che ha parlato senza troppi giri di parole.

Inter News 24 . Segui le ultimissime sui nerazzurri. Il post-partita di  Cremonese-Inter  ha lasciato spazio alle riflessioni dei protagonisti allo  Stadio Giovanni Zini. Tra le voci più significative raccolte dai microfoni della stampa, spicca quella di  Alessio Zerbin,  eclettico esterno d’attacco dotato di grande corsa e tecnica, che ha analizzato la sconfitta dei grigiorossi contro la corazzata guidata da  Cristian Chivu. Come riportato dall’inviato di  Fcinter1908.it  (fonte), l’analisi del calciatore è stata lucida e onesta, riconoscendo lo strapotere della capolista. 🔗 Leggi su Internews24.com

conferenza stampa zerbin post cremonese inter loro pi249 bravi e pi249 cinici non a caso sono primi

© Internews24.com - Conferenza stampa Zerbin post Cremonese Inter: «Loro più bravi e più cinici: non a caso sono primi»

Approfondimenti su Cremonese Inter

Conferenza stampa Sarri post Inter Lazio: «Loro più bravi, ma arbitro non all’altezza. Inizio a pensare che…»

Conferenza stampa Kalulu post Juve Cremonese: «Con Spalletti siamo una squadra più in sintonia. Inter, Milan e Napoli devono temerci? È un problema loro…»

Dopo la partita contro la Juventus, Kalulu ha commentato la prestazione della Cremonese, sottolineando come con Spalletti in panchina la squadra sia più compatta e in sintonia.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Cremonese Inter

conferenza stampa zerbin postZerbin: In questo momento tutti gli episodi ci girano controDopo il match dello Zini tra Cremonese e Inter, terminato per 2-0 ha parlato in conferenza stampa Alessio Zerbin. cremonaoggi.it

Cremonese, Zerbin: Inter più brava e cinica. Gli episodi ci girano controLe parole del calciatore grigiorosso in conferenza stampa al triplice fischio di Cremonese-Inter di questo pomeriggio ... msn.com

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.