Colpisce una ragazza a bordocampo il gesto per scusarsi è inaspettato

Durante l’All Star Game del campionato giapponese, Yuji Nishida ha colpito accidentalmente una ragazza a bordocampo con una battuta. La scena ha sorpreso tutti, anche perché il gesto di scuse dell’atleta è stato inaspettato. Nishida, che stava cercando di colpire dei bersagli nella metà campo avversaria, ha finito per colpire la spettatrice, lasciando il pubblico senza parole. La ragazza sta bene, ma l’episodio ha fatto molto discutere sui social.

Durante l'All Star Game del campionato giapponese, Yuji Nishida ha centrato in pieno una ragazza a bordocampo con una battuta in una sfida in cui doveva colpire dei bersagli posizionati nella metà campo opposta. Le scuse dell'opposto degli Osaka Bluteon hanno sorpreso tutti. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

colpisce una ragazza a bordocampo il gesto per scusarsi 232 inaspettato

© Gazzetta.it - Colpisce una ragazza a bordocampo, il gesto per scusarsi è inaspettato

Approfondimenti su All Star Game

Atalanta Inter, il retroscena da bordocampo: la frase e il gesto fatto da Palladino come quello di Chivu!

Durante la partita tra Atalanta e Inter, un episodio inaspettato ha attirato l'attenzione: il gesto e la frase di Palladino, che hanno ricordato quelli di Chivu.

L’aggressore colpisce ancora. Minacciata una ragazza. Adolescenti terrorizzati: "Siamo sempre in allerta"

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su All Star Game

Argomenti discussi: Antonio Albanese torna alla commedia: Quattro amici al bar eroi punk di provincia; Salento, ragazzi si spintonano a scuola: 15enne finisce contro una finestra; La forza di una donna, anticipazioni 30 gennaio: la corsa contro il tempo per salvare Arda; Estrae una roncola e colpisce due adolescenti alle gambe dopo una lite in metro: arrestato 15enne.

La storia di una giovane donna che dorme per strada nei giorni di Natale: una riflessione su chi vive ai marginiQualche sera fa, mentre andavo a fare la spesa, mi ha molto colpito una ragazza che nei pressi della stazione preparava un giaciglio con lenzuola e coperte all’aperto, per strada. È quella una zona ... ilfattoquotidiano.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.