CdS – Milan tutto su Mateta | sono ore decisive

I tifosi del Milan si preparano a una notte di attesa. I social sono in fermento dopo l’ultima notizia: l’attaccante francese sperava già di essere in volo verso Milano ieri sera, ma ancora non c’è nessuna conferma ufficiale sul suo arrivo. Le ore decisive sono arrivate, e la trattativa tra il club e il giocatore resta sotto i riflettori.

2026-02-01 10:01:00 Continuano i commenti sui social network a seguito dell’ultima notizia riportata dal Corriere: MILANO – Ieri sera, attorno alle 19, Jean-Philippe Mateta sperava di star già seduto su un comodo aereo charter in direzione Milano. La possibilità c’è stata, eccome. Venerdì l’ottimismo era dilagante: il francese era vicinissimo al Milan grazie all’accordo raggiunto tra il club rossonero e il Crystal Palace e l’intesa sull’ingaggio con l’entourage. E, invece, ieri sera alle 19, Mateta ha aperto Instagram, ha cliccato sul pulsante delle Stories e ne ha pubblicata una criptica, ma allo stesso tempo emblematica: un’enorme faccina che sbuffa, con i classici occhi chiusi, le sopracciglia corrugate e i due sbuffi di vapore bianco che escono dalle narici. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

cds 8211 milan tutto su mateta sono ore decisive

© Justcalcio.com - CdS – Milan, tutto su Mateta: sono ore decisive

Approfondimenti su Jean Philippe Mateta

Juve, si fa dura per Mateta: ore decisive, c’è un piano B | CM

La Juventus sta lavorando per l’acquisto di Jean-Philippe Mateta dal Crystal Palace, ma le trattative non sono ancora concluse.

Mercato Milan, ultimi giorni di fuoco: tutto su Mateta. Goretzka, nulla da fare? Coppola vola via

Il mercato del Milan entra nel vivo e le notizie di oggi tengono tutti con il fiato sospeso.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Jean Philippe Mateta

Argomenti discussi: Accostato al Napoli, su Goretzka anche il Milan e un top club europeo: il punto – CdS; CdS - Palestra inarrestabile: l'Inter ci pensa, si parte da 40 milioni; Formazioni ufficiali Milan-Lecce: le scelte di Allegri e Di Francesco; CdS – Il Napoli guarda anche a Giugno: è sfida al Milan per un colpo a parametro zero.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.