Ultramarines i figli prediletti dell’Imperatore
Gli Ultramarines, i soldati più fedeli dell’Imperatore, continuano a difendere i mondi di Ultramar da millenni. Hanno combattuto contro i tyranidi e mantenuto alta la gloria dell’Imperium, senza mai arrendersi. La loro presenza resta una garanzia di forza e fedeltà nel vasto universo.
Hanno protratto i mondi di Ultramar per millenni, sterminando tyranidi e tenendo alto l’onore dell’Imperium. In una galassia in cui la lotta ai Poteri Perniciosi, agli xenos e agli eretici sembra non avere mai sosta, la presenza di un capitolo di Adeptus Astartes come quello degli Ultramarines nobilita oltremodo la meritata di fama di figli prediletti dell’Imperium. Veri e propri primi tra i pari, i figli di Roboute Guilliman sono considerarti la quintessenza dello Space Marine. Fedeli all’ossessione al Codex Astartes, dalla loro fortezza monastero di Maccragge, questi soldati non si limitano a combattere in nome dell’Imperium, ma mostrano di aver compreso che per quanto ci venga detto, nel grim dark future di Warhammer 40k non esiste solo la guerra. 🔗 Leggi su Screenworld.it

© Screenworld.it - Ultramarines, i figli prediletti dell’Imperatore
Approfondimenti su Ultramarines Imperatore
Space Marines, gli inarrestabili figli dell’Imperatore
Gli Space Marines sono guerrieri d’élite dell’Imperium, riconoscibili per le loro armature potenziate e il ruolo di difensori dell’umanità.
Mele d'Oro, I Vestiti speciali dell'Imperatore
Il 18 gennaio 2026 alle 16:30, Europa Teatri presenta
Warhammer 40k Lore Reaction - The End and the Death III - The Emperors Last Gasps
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.