Iniziativa ' Oggi non si spaccia' Biondi Pd | Chi governa che protesta contro sé stesso

Questa mattina a Palermo si sono svolte manifestazioni contro lo spaccio di droga, promosse dall’iniziativa 'Oggi non si spaccia'. Tra i partecipanti, il deputato del Pd Biondi ha criticato le autorità: “Chi governa che protesta contro sé stesso, invece di agire concretamente”. La piazza si è riempita di cittadini e associazioni che chiedono azioni più decise per combattere il problema della droga nelle strade. Biondi ha sottolineato che la sicurezza non può essere solo uno slogan, ma deve diventare realtà con interventi efficaci.

"La sicurezza è una cosa seria. Troppo seria per essere ridotta a uno slogan o a una camminata simbolica. Per questo l'iniziativa 'Oggi non si spaccia', promossa a Porta Fiorentina, solleva più di una perplessità: non perché i problemi di sicurezza vengano evocati, ma per l'uso strumentale che se.🔗 Leggi su Pisatoday.itImmagine generica

Maltempo: Barbagallo (Pd), 'commissariare Sicilia? Basta alternativa a chi governa oggi'

Il leader del Pd, Barbagallo, dice che non si può pensare di commissariare la Sicilia per un decennio.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Iniziativa 'Oggi non si spaccia', Biondi (Pd): Chi governa che protesta contro sé stesso; Oggi non si spaccia. Corteo anti degrado: Tra via Cattaneo e la zona Stazione; Pisa: oggi non si spaccia’, il 9 febbraio corteo di cittadini contro i pusher in zona stazione; Eventi segnalati dai Comuni.