Il nuovo ritmo della lotta No Kings

La due giorni a Bologna intitolata “O Re o Libertà” ha attirato diverse persone, creando un momento di mobilitazione politica. Sono stati due giorni di incontri e discussioni, con l’obiettivo di mantenere vivo l’interesse e l’energia che si sono generati. Ora, bisogna continuare a lavorare per far crescere questa iniziativa e coinvolgere altre persone.

Together Serve una confederazione di città ribelli capace di competere su scala europea costruendo autonomia dalla forma Stato. Difendere diritti, costituzioni e pace è necessario ma insufficiente Together Serve una confederazione di città ribelli capace di competere su scala europea costruendo autonomia dalla forma Stato. Difendere diritti, costituzioni e pace è necessario ma insufficiente La due giorni di Bologna “O Re o Libertà” ha aperto uno spazio politico non proprietario che ora va fatto crescere, tenendo vivo l’effetto onda che ha generato. L’ipotesi – che il processo confederale parta dalle città guardando all’Europa – è stata confermata: migliaia di persone hanno trasformato quello spazio in un luogo di organizzazione all’altezza delle contraddizioni che abbiamo davanti, e in cui discuterle insieme. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it

il nuovo ritmo della lotta no kings

© Cms.ilmanifesto.it - Il nuovo ritmo della lotta No Kings

Approfondimenti su Bologna O Re O Libertà

DAZN acquisisce i diritti della Kings League 2026 e porta in streaming la Kings World Cup Nations

DAZN ha acquisito i diritti della Kings League 2026 e trasmetterà gratuitamente in vari Paesi la Kings World Cup Nations, con protagonisti Ronaldo come presidente e campioni come Lewandowski, Agüero e Vidal.

Kings Cup Italia risultati semifinali e finale in tempo reale (Kings League)

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

SNAPless in Portland #Shorts #youtubeshorts

Video SNAPless in Portland ? #Shorts #youtubeshorts

Ultime notizie su Bologna O Re O Libertà

Argomenti discussi: Il nuovo ritmo della lotta No Kings; Intervista a Tim Gajser: Gli Internazionali di Motocross sono ottimi per riprendere il ritmo; Ritmo S’Alza: il nuovo inno festoso di Roy Paci & Aretuska; Tramvia Libertà–Bagno a Ripoli, lavori a ritmo serrato e nuovo parcheggio scambiatore aperto.

il nuovo ritmo dellaRoy Paci & Aretuska, il 23 gennaio esce il nuovo singolo Ritmo S'AlzaIl 23 gennaio Roy Paci pubblica con gli Aretuska il nuovo singolo Ritmo S'Alza (Etnagigante/Altafonte Italia). Una traccia solare e pulsante che attraverso un brillante uso dello spanglish fonde new m ... ansa.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.