Andrea Iannone punge Elodie | Le donne vanno e vengono
La relazione tra Andrea Iannone ed Elodie torna a far parlare di sé. Dopo settimane di silenzio, Iannone ha commentato la situazione, dicendo che “le donne vanno e vengono”. La cantante, di recente, è finita sotto i riflettori per le voci di una possibile crisi con il motociclista. La loro vita privata continua a catturare l’interesse dei fan e dei media, anche se ancora non ci sono conferme ufficiali.
Negli ultimi tempi la vita privata di Elodie è tornata al centro dell’attenzione mediatica, tra indiscrezioni e voci su una possibile rottura con Andrea Iannone. Una questione mai realmente confermata né smentita dai diretti interessati, ma che nelle ultime settimane sembra ormai data per certa. A rafforzare i sospetti, anche una frase condivisa dal campione di motociclismo su Instagram: per molti, una vera e propria frecciatina indirizzata alla cantante. Andrea Iannone, la frecciatina social a Elodie. Da settimane, ormai, si rincorrono voci sempre più insistenti su una presunta rottura tra Elodie e Andrea Iannone. 🔗 Leggi su Dilei.it

© Dilei.it - Andrea Iannone punge Elodie: “Le donne vanno e vengono”
Approfondimenti su Andrea Iannone Elodie
Elodie, Belen e Rocío: tutte le donne di Andrea Iannone
Elodie, Belen e Rocío: tutte le donne di Andrea Iannone Andrea Iannone torna al centro dell’attenzione, questa volta non per le sue imprese sportive, ma per il suo interesse sentimentale.
Elodie in vacanza senza Andrea Iannone, il viaggio solo donne in Thailandia con Franceska Nuredini e le altre amiche
Elodie sta trascorrendo alcuni giorni in Thailandia insieme a un gruppo di amiche, tra cui Franceska Nuredini, lontano da Andrea Iannone.
Elodie dimentica Andrea Iannone con una delle sue ballerine Coccole, baci e abbracci Ecco chi è
Non c'è stato nessun comunicato ufficiale, ma Andrea Iannone sembra aver parlato chiarissimo - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.