Tragedia ad Albavilla | 14enne muore dopo un malore in casa

Una famiglia di Albavilla si è trovata di fronte a una scena terribile martedì sera. La giovane di 14 anni, poco dopo aver cenato con i genitori, ha accusato un malore improvviso e si è sentita male. Nonostante i tentativi di soccorso, non c’è stato niente da fare. La ragazza è deceduta poco dopo, lasciando tutti sotto shock. La procura ha aperto un’indagine per chiarire le cause di questa morte improvvisa.

La serata di martedì si è trasformata in un dramma per una famiglia di Albavilla. Una ragazza di 14 anni, che aveva appena trascorso la cena in casa con i genitori, ha iniziato a stare male intorno alle 21.30. Le difficoltà respiratorie si sono manifestate in modo improvviso e crescente. Secondo.🔗 Leggi su Quicomo.itImmagine generica

Approfondimenti su Albavilla Tragedia

Tragedia ad Acilia, neonato muore dopo un parto improvviso in casa

Tragedia a Calolzio: colpito da malore, muore davanti casa

Una tragedia si è verificata a Calolziocorte, frazione di Sala, dove un uomo di 60 anni è morto improvvisamente davanti casa a causa di un probabile infarto.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Albavilla Tragedia

Argomenti discussi: Tragedia ad Albavilla: 14enne muore dopo un malore in casa; Addio a Eva, il suo sorriso si è spento a 14 anni; Malore fatale, muore a 14 anni.

Schianto in scooter mentre va a scuola, 14enne muore in strada: tragedia ad AnconaUn ragazzino di 14 anni è morto tragicamente oggi in un terribile incidente stradale in scooter mentre andava a scuola a Osimo, in provincia di Ancona. Il dramma si è consumata nelle prime ore della ... fanpage.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.