Stefano Accorsi a Salerno con Nessuno | il viaggio di Ulisse al Teatro Verdi

Questa sera a Salerno Stefano Accorsi porta in scena “Nessuno – Le avventure di Ulisse” al Teatro Verdi. Lo spettacolo ripercorre il viaggio dell’eroe, con l’attore che dà vita a un’interpretazione intensa e coinvolgente. La sala si riempie di pubblico pronto a seguire questa nuova avventura teatrale.

Torna il "Grande Fratello": è la risposta di Mediaset a Fabrizio Corona. Ma meritava un lungo letargo A Salerno appuntamento con lo spettacolo “Nessuno – Le avventure di Ulisse”, interpretato da Stefano Accorsi, che si terrà presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi. Le repliche sono previste per il 4 febbraio alle ore 21 (data inserita per recuperare la serata del 6 febbraio), il 6 e 7 febbraio alle ore 21 e l’8 febbraio alle ore 18. L’opera, prodotta da Nuovo Teatro con la direzione di Marco Balsamo, si basa su un testo di Emanuele Aldrovandi e vede alla regia Daniele Finzi Pasca. Lo spettacolo non si configura come una trasposizione didascalica dell'Odissea, ma analizza la figura di Ulisse come simbolo delle inquietudini umane, esplorando temi quali la memoria, la perdita, il desiderio e la ricerca dell'identità.🔗 Leggi su Salernotoday.itImmagine generica

Salerno, emozionante doppio Concerto di Capodanno al Teatro Verdi

A Salerno, il Teatro Verdi ha ospitato il tradizionale doppio Concerto di Capodanno dell’Orchestra Filarmonica “Giuseppe Verdi”.

"Migliore": Valerio Mastandrea in scena al Teatro Verdi di Salerno

Il Teatro Verdi di Salerno ospita Valerio Mastandrea in scena con lo spettacolo

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Stefano accorsi, odissea.